Ciao a tutti!
Sono di Milano e ho 27 anni.
Sono uno Snowboarder non troppo esperto. (ho iniziato da un paio d'anni a praticare ma diciamo che imparo veloce ;P)
Cerco compagni d'avventura per sciare nelle date tra il 25 e il 30 gennaio, anche solo un paio di giorni.
Non ho una meta preferita quindi da decidere con chi si propone.
Unica richiesta: no skilift ahahah
Sciatori di Milano e dintorni tra il 25/30 gennaio?
-
- livello: spazzaneve
Re: Sciatori di Milano e dintorni tra il 25/30 gennaio?
Ciao, piacere sono Riccardo,ho 22 anni e abito vicino a Legnano, anche io sono uno snowboarder, se vuoi io quel weekend sono libero. Fammi sapere
-
- livello: spazzaneve
Ciao Riccardo!! Ottimo, organizziamoci!! Scrivimi pure in pv così ti giro la mia mail.RM95 ha scritto:Ciao, piacere sono Riccardo,ho 22 anni e abito vicino a Legnano, anche io sono uno snowboarder, se vuoi io quel weekend sono libero. Fammi sapere
Conosci posti facilmente raggiungibili?
Ciao Volpe Rossa,
ti interessa una sciata/snowboardata a chiesa valmalenco sabato 3 febbraio? Io sono uno sciatore di buon livello, ma chiesa valmalenco non e´grande anche se e´molto carino, per cui non ci si perde!
io ho 36 anni e vivo in Germania, torno in inverno almeno 1 volta al mese ed e´sempre difficile incastrare le sciate con i miei vecchi amici
Mi farebbe piacere espandere il mio gruppo di sciatori!
se ti interessa scrivimi in pv e ci scambiamo email
Buona serata
Marco
ti interessa una sciata/snowboardata a chiesa valmalenco sabato 3 febbraio? Io sono uno sciatore di buon livello, ma chiesa valmalenco non e´grande anche se e´molto carino, per cui non ci si perde!
io ho 36 anni e vivo in Germania, torno in inverno almeno 1 volta al mese ed e´sempre difficile incastrare le sciate con i miei vecchi amici
Mi farebbe piacere espandere il mio gruppo di sciatori!
se ti interessa scrivimi in pv e ci scambiamo email
Buona serata
Marco