sci in VDA
sci in VDA
ciao a tutti. appena iscritta qui; dunque ho 48 anni e cerco amici o amiche con cui andare a sciare in Valle.. abito qui ma stranamente non riesco quasi mai a trovare gente con cui andare.. le mie amiche fanno fondo o sci alp e io adoro discesa.. quindi, sovente vado sola ma in gruppo è meglio. se qualcuno vuole già venire con me, questo week dovrebbe fare bello e vorrei andare a Cervinia.. o Pila.. da vedere..non sono una cima ma me la cavo; non faccio le piste nere per ora..ciao vi aspetto SONIA
Re: sci in VDA
Ciao Sony, sono Ziettone.
Domenica prossima 28 gennaio sarò con il mio sci club a Pila. Arriveremo intorno alle 8,30/8,40 e ci fermeremo con il pullman ad Aosta, poi saliremo con l'ovovia. Se ti può interessare, ti puoi aggregare (come valligiana dovresti avere lo skipass più scontato che noi sci club). Se vorrai sciare con noi chiamami al 3474525887, sarò ben contento di inserirti nel nostro gruppo e sciare insieme. A presto Claudio
Domenica prossima 28 gennaio sarò con il mio sci club a Pila. Arriveremo intorno alle 8,30/8,40 e ci fermeremo con il pullman ad Aosta, poi saliremo con l'ovovia. Se ti può interessare, ti puoi aggregare (come valligiana dovresti avere lo skipass più scontato che noi sci club). Se vorrai sciare con noi chiamami al 3474525887, sarò ben contento di inserirti nel nostro gruppo e sciare insieme. A presto Claudio
ok perfetto. ti chiamo..
Ciao,
sono Mirco
Sono a La thuile dal 01/02 al 03/02
sono Mirco
Sono a La thuile dal 01/02 al 03/02
ok.. mi puoi scrivere a [email protected] grazie?