Ciao a tutti,
Ho prenotato per il passo del Tonale per il prossimo weekend, ma viste le previsioni meteo sono indeciso se andare.
Voi cosa ne pensate? Si potrà sciare?
Grazie mille
Passo del tonale Sabato 10 e Domenica 11
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: Passo del tonale Sabato 10 e Domenica 11
certamente si potrà sciare.. ovviamente con il sole ti divertiresti di più.. hai Temù e Ponte di Legno dove puoi comunque sciare nel bosco e magari ti diverti lo stesso
Ciao,
Oggi al Tonale la foschia non faceva vedere a 20 metri.
Effettivamente a Ponte di legno, dove invece pioveva, si poteva azzardare a sciare, anche se l'acqua ha reso la neve molle.
Domani si prevede peggio
Oggi al Tonale la foschia non faceva vedere a 20 metri.
Effettivamente a Ponte di legno, dove invece pioveva, si poteva azzardare a sciare, anche se l'acqua ha reso la neve molle.
Domani si prevede peggio
-
- livello: spazzaneve
Ciao,
in effetti le previsioni si sono rivelate corrette.
Probabilmente sarò a Ponte a sciare nel comprensorio Tonale-Presena dal 24 al 27 marzo.
Scrivetemi in privato se volete organizzare qualcosa in questo periodo.
Silvano
in effetti le previsioni si sono rivelate corrette.
Probabilmente sarò a Ponte a sciare nel comprensorio Tonale-Presena dal 24 al 27 marzo.
Scrivetemi in privato se volete organizzare qualcosa in questo periodo.
Silvano
-
- livello: spazzaneve
Ciao ragazzi!
se qualcuno avesse in programma qualche uscita sulla neve anche eventualmente per il weekend di Pasqua mi piacerebbe aggregarmi!
Sono di Parma ma posso spingermi fino a Milano come punto di ritrovo!
mille grazie in anticipo agli eventuali interessati
se qualcuno avesse in programma qualche uscita sulla neve anche eventualmente per il weekend di Pasqua mi piacerebbe aggregarmi!
Sono di Parma ma posso spingermi fino a Milano come punto di ritrovo!
mille grazie in anticipo agli eventuali interessati
Pasqua sulla neve a Folgarida
Ciao Caterina sono Ziettone,
ho visto che stai cercando il week-end di Pasqua e volevo avvisarti che con il nostro sci club andremo a FOLGARIDA (siamo più di quaranta).
Se il week-end ti interessa, guarda il nostro sito http://www.scipregnana.it e potrai vedere quello che abbiamo in programma ed i nostri contatti.
Comunque i 3 giorni in mezza pensione dal 30 marzo al 2 aprile costano €.135,00 i 4 giorni dal 29 marzo al 2 aprile sempre in mezza pensione costano €.160,00.
Gli skipass (e vorremmo sciare un giorno a Folgarida/Marilleva, un giorno a Pejo, un giorno a Campiglio ed un giorno al Tonale) saranno scontati sci club e costeranno meno del 3 giorni Dolomiti del Brenta (€.108,00).
Buona Pasqua e spero di averti fra noi.
ho visto che stai cercando il week-end di Pasqua e volevo avvisarti che con il nostro sci club andremo a FOLGARIDA (siamo più di quaranta).
Se il week-end ti interessa, guarda il nostro sito http://www.scipregnana.it e potrai vedere quello che abbiamo in programma ed i nostri contatti.
Comunque i 3 giorni in mezza pensione dal 30 marzo al 2 aprile costano €.135,00 i 4 giorni dal 29 marzo al 2 aprile sempre in mezza pensione costano €.160,00.
Gli skipass (e vorremmo sciare un giorno a Folgarida/Marilleva, un giorno a Pejo, un giorno a Campiglio ed un giorno al Tonale) saranno scontati sci club e costeranno meno del 3 giorni Dolomiti del Brenta (€.108,00).
Buona Pasqua e spero di averti fra noi.