Cerco persone per sciare Campo Felice o Ovindoli
-
- livello: spazzaneve
Cerco persone per sciare Campo Felice o Ovindoli
Ciao sono un'appassionata dello sci e cerco persone con cui sciare in Abruzzo. Ho 45 anni e vivo a Roma. Disponibilità auto e solo nei Week end.
Federica
Federica
-
Re: Cerco persone per sciare Campo Felice o Ovindoli
Ciao Federica! Sono Gabriele!
Ho preso casa a roccaraso per tutta la stagione poiché dovrò allenarmi , spesso sarò da solo a sciare quindi se ti va puoi essere mia ospite e compagna di sciate!
In cambio chiedo solo allegria, un piccolo contributo per le spese e volendo del buon cibo!
Ciaoo!
Ho preso casa a roccaraso per tutta la stagione poiché dovrò allenarmi , spesso sarò da solo a sciare quindi se ti va puoi essere mia ospite e compagna di sciate!
In cambio chiedo solo allegria, un piccolo contributo per le spese e volendo del buon cibo!
Ciaoo!
-
Ciao Gabriele grazie. Eventualmente verrei con un amico, quanti posti hai nella casa? Per un week end quanto chiedi a persona?
grazie
Federica
grazie
Federica
-
Più o meno 30/40 euro a notte(dipende da quante notti) per la matrimoniale !invece da soli 15/20 euro...
Io a volte vado solo ed altre con la mia ragazza!
C'è la cucina e il bagno...
Ma farei venire solo persone con cui si riesca a sciare un po' assieme e passare la serata (a casa o a cena fuori) in compagnia!
Lo faccio solo per non stare solo!
Io a volte vado solo ed altre con la mia ragazza!
C'è la cucina e il bagno...
Ma farei venire solo persone con cui si riesca a sciare un po' assieme e passare la serata (a casa o a cena fuori) in compagnia!
Lo faccio solo per non stare solo!
-
Ciao Federica,
mi chiamo Marina ho 44 anni e vivo a Guidonia...anche io cerco persone con cui andare a sciare...magari possiamo organizzare
mi chiamo Marina ho 44 anni e vivo a Guidonia...anche io cerco persone con cui andare a sciare...magari possiamo organizzare
Federicadebene ha scritto: ↑01 gen 2019, 15:39Ciao sono un'appassionata dello sci e cerco persone con cui sciare in Abruzzo. Ho 45 anni e vivo a Roma. Disponibilità auto e solo nei Week end.
Federica
buongiorno a tutti , mi chiamo lorenzo e ho 27 anni cerco qualcuno che questo week- and sia disponibile a salire su a ovindoli per una sciata ,insieme resto a disposizione un abbraccio
, purtroppo non ho la macchina , è incidentata e non puo circolare , naturalmente dividiamo le spese per la benzina
, purtroppo non ho la macchina , è incidentata e non puo circolare , naturalmente dividiamo le spese per la benzina
Ciao sono una donna di 44 anni vivo a Roma cerco anche io compagnia per andare a sciare a campo felice o anche Roccaraso . Se possiamo sentirci ti posso dire meglio di me e anche tu di te. Grazie per una tua risposta.
Ciao a tutti Ragazzi! Sono Giulia, ho 31 anni e vengo da vicino Roma! Sono appassionata dello sci e cerco persone con cui condividere intense giornate sulle piste ad Ovindoli, Campo Felice ed eventualmente anche Roccaraso (libera nei week-end)! Ho visto che da Roma partono diversi bus per queste localita' dove nel prezzo del biglietto andata e ritorno e' compreso anche lo skipass ed e' anche un ottimo modo per conoscere tanti sciatori!
Fatemi sapere se siete interessati
Un saluto
Giulia
Fatemi sapere se siete interessati
Un saluto
Giulia
-
Ciao, anch'io cerco qualcuno con cui andare a sciare visto che nessuno della mia famiglia scia, anch'io ho visto che c'è l'autobus gogobus che porta...sarei interessata ad andare insieme un sabato o domenica...
Ultima modifica di MargheritaS il 30 dic 2019, 10:41, modificato 1 volta in totale.
Presente!!!
Anche io cerco compagni con cui condividere qualche sciata nei dintorni, visto che nessuno dei miei amici è interessato a sciare ... Sono di Roma e quarantenne(sciatrice da trenta ). Purtroppo non auto munita, ma condivido volentierissimo le spese della benza
Fatemi sapere ...
Anche io cerco compagni con cui condividere qualche sciata nei dintorni, visto che nessuno dei miei amici è interessato a sciare ... Sono di Roma e quarantenne(sciatrice da trenta ). Purtroppo non auto munita, ma condivido volentierissimo le spese della benza
Fatemi sapere ...