cerco compagni di sci da Bergamo per gite in giornata
-
- livello: spazzaneve
cerco compagni di sci da Bergamo per gite in giornata
Ciao a tutti, sono una ragazza super appassionata di sci. cerco compagnia x giri in giornata, Tonale o Madesimo, per esempio.
Re: cerco compagni di sci da Bergamo per gite in giornata
Ciao, mi chiamo Dario e anche io sono di Bergamo, siccome vado spesso a sciare da solo e in giornata se vuoi possiamo organizzare una sciata
-
Ciao super appassionata di sci, sono Roberto, anch'io moltissimo appassionato di sci. Quasi tutti i week end vado al Tonale , se può interessarti possiamo organizzarci. Sono della provincia di Varese. Buona notte.
Buon giorno .. sciatori
Cerco compagnia da aggregarsi per andare a sciare in giornata.non sono automunita . E vivo a lecco da poco.
Cerco compagnia da aggregarsi per andare a sciare in giornata.non sono automunita . E vivo a lecco da poco.
-
Ciao, sono Silvano della prov. di Milano. Di solito vado al Tonale, è un comprensorio che mi piace e tutto sommato vicino. Se ti va, qualche volta possiamo organizzare.
Ciao
Ciao
Buongiorno a tutti!!!
Sono Michele e abito vicino a Lecco! A sciare mi capita a volte di andarci da solo a Madesimo Livigno Aprica sempre in giornata! Molto volentieri ci si può organizzare per qualche uscita in compagnia!!!
Sono Michele e abito vicino a Lecco! A sciare mi capita a volte di andarci da solo a Madesimo Livigno Aprica sempre in giornata! Molto volentieri ci si può organizzare per qualche uscita in compagnia!!!
-
Ciao sono Angelo, se vuoi venerdì 15 febbraio visto il meteo perfetto faccio una scappata veloce andata e ritorno a Livigno...
Partenza ipotizzata ore 5,30 da Almè e rientro previsto verso le 21...
Partenza ipotizzata ore 5,30 da Almè e rientro previsto verso le 21...
-
Io penso di andare domenica questa, il 17 al Tonale. Qualcuno interessato?
Purtroppo in settimana per me è difficile.... In generale posso sabato o domenica
Purtroppo in settimana per me è difficile.... In generale posso sabato o domenica
-
Accipicchia!!! Io generalmente mi muovo in settimana, solo in rare occasioni di sabato in quanto al sabato e la domenica scio sulle piste di casa... ho la fortuna di avere gli impianti di risalita a 200 Mt da casa... ... ... Abito a Carona e ho un appoggio logistico ad Almè che utilizzo anche per lavoro.... però dai non si sa mai! magari qualche sabato... buona sciata per domenica!!! ciao ciao Io a Livigno venerdì e a Carona sabato e domenica...
-
Ciao, salgo al Tonale venerdì sera, se domenica sei da quelle parti, ci possiamo sentire e sciare insieme. Buona notte, Roberto.