Compagnia giovane Dicembre 2019
Compagnia giovane Dicembre 2019
Ciao a tutti! Mi chiamo Lara, ho 21 e dal 17 all 22 dicembre sarò a Corvara coi miei e sto cercando un gruppo di gente giovane che avrebbe voglia di venire a sciare con me.. Di solito vengo sempre con un'amica ma quest'anno sono sola e i miei genitori purtroppo con l'età non se la sentono di fare le nere. Scio da una vita, quindi direi che ho un livello medio/alto.. Oltre alle sciare sarebbe bello anche passare magari un fine giornata in baita oppure uscire la sera fatemi saperee
-
- livello: spazzaneve
Re: Compagnia giovane Dicembre 2019
Ciao Lara dovrei essere anche io in zona quel periodo in genere vengo anche io con un gruppo di amici ma quest anno sono da solo scio da quando ho 6 anni quindi ho un livello di sciata esperto... Non ho problemi a scendere in nessuna pista. Purtroppo non so ancora se verrò quella settimana o quella dopo per motivi lavoritivi. Ho 29 anni e vengo da Perugia...
Ti ho scritto in privato!
ciao Federica, piacere luca. sono di mirandola e ho 27 anni.
sono un sciatore diciamo di livello medio e vado spesso a sciare in trentino. sarei molto interessato e se vuoi io vado a sciare giusto appunto in trentino a madonna di Campiglio dal 13 al 16 dicembre
ciaoo
sono un sciatore diciamo di livello medio e vado spesso a sciare in trentino. sarei molto interessato e se vuoi io vado a sciare giusto appunto in trentino a madonna di Campiglio dal 13 al 16 dicembre
ciaoo