Sciate zona Emilia o trentino
Sciate zona Emilia o trentino
Ciao, sono Federica, ho 40 anni e sono dell' Emilia Romagna. Mi piacerebbe trovate amici di sci con cui condividere delle piacevoli giornate sulle piste, zona Cimone ma anche qualche scappata in Trentino (età 30-45) Il mio è un livello intermedio, faccio anche le nere ma se devo scegliere le evito perché preferisco godermi di più le sciate su piste meno ripide. Ciaoo
Re: Sciate zona Emilia o trentino
Durante la settimana o nei fine settimana? Io al Cimone vado spesso, ma solo nei giorni infrasettimanali.
Ciao, generalmente vado durante il week end
-
- livello: spazzaneve
Ciao, io sono di Trento. Stesso tuo livello, intermedio. Generalmente vado a sciare a Folgaria, Madonna di Campiglio, Folgarida-Marilleva. Talvolta anche in Alto Adige tipo Solda. Qua da noi ho fatto anche Peio, Pinzolo, Bondone, Pampeago. Quindi se ti va di fare qualche sciata fatti sentire eventualmente. Unico neo, ho 49 anni e sono un po' sopra al tuo target
Certo, quando salgo in Trentino ti avverto!
-
- livello: spazzaneve
Ottimo. Eventualmente WhatsApp 3665798332
Ciao Federica io sarò a campiglio 16.21 febbraio. Livello molto buono...se puoi venire...fammi sapere.
Ciao Federica,Fede7 ha scritto: ↑03 nov 2019, 10:44Ciao, sono Federica, ho 40 anni e sono dell' Emilia Romagna. Mi piacerebbe trovate amici di sci con cui condividere delle piacevoli giornate sulle piste, zona Cimone ma anche qualche scappata in Trentino (età 30-45) Il mio è un livello intermedio, faccio anche le nere ma se devo scegliere le evito perché preferisco godermi di più le sciate su piste meno ripide. Ciaoo
sono Edoardo e mi organizzerei volentieri. Ti ho scritto in privato le info principali.
A presto!
Ciao Edoardo, in privato non ho ricevuto nulla ad ogni modo se scrivi la tua mail, più avanti ti Contatto!