Ecco il forum dove puoi trovare un sacco di amici per le tue sciate. Qui trovi le uscite organizzate da Dovesciare.it e puoi proporne tu stesso. Non sai con chi andare a sciare? Basta scrivere qui
Ciao a tutti, visto che ho dei giorni disponibili, pensavo di andare a sciare il primo fine settimana di aprile (1-5 più o meno).
Le destinazioni potrebbero essere Val di Fassa, oppure, Madonna di Campiglio. Secondo voi è ancora possibile sciare in quel periodo? Come si sta?
Qualcuno vorrebbe unirsi?
Ciao MariGra, ho iniziato da poco a sciare, ho sciato al tonale e aprica e faccio piste azzurre, rosse con calma, mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo dolomiti ecc ecc ma non ho compagni di sciate . Visti i miei impegni sarei propenso a 2/3 giorni infrasettimanali alloggiando in hotel. Se ti va anche solo scambiare opinioni o idee ..... rispondi. Grazie e buona serata Walter
Certamente! Nel primo fine settimana di aprile, le condizioni di sci dovrebbero essere ancora buone, specialmente nelle località come Val di Fassa e Madonna di Campiglio.
Ultima modifica di annakena il 20 dic 2024, 04:17, modificato 1 volta in totale.