Ciao a tutti, per Pasqua il nostro sci club organizza 3 e o 4 giorni in Val di Sole. Soggiorneremo a Dimaro (Tn) in un hotel 3 stelle con wellness e precisamente dal 6 e o 7 al 10 aprile in mezza pensione con Cena Pasquale.
Le quote di partecipazione saranno di €.260,00 per i 4 giorni e di €.220,00 per i 3 giorni.
La scontistica bambini è la seguente: fino a 7,99 anni €.180,00 per i 4 giorni ed €.155,00 per i 3 giorni mentre dagli 6 agli 11,99 anni rispettivamente di €.210,00 ed €.175,00.
I VIAGGI SARANNO DA ORGANIZZARSI CON MEZZI PROPRI.
Le iscrizioni si ricevono fino ad esaurimento posti disponibili o entro il 15 marzo con una caparra di €.100,00 a camera, contattando CLAUDIO per e-mail [email protected] o per cellulare al 3474525887.
Scieremo a Pejo 3000, Folgarida/Marilleva, Madonna di Campiglio ed al Passo del Tonale.
Avremo anche sconti sullo skipass per i 2, 3 o 4 giorni.
Pasqua in Val di Sole
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: Pasqua in Val di Sole
Questo evento del club è interessante. Mi piacerebbe unirmi ma purtroppo non posso organizzare l'orario. Prima di me, il mio amico di shell shockers ha parlato delle loro divertenti sessioni di sci. Voglio davvero andare. Ci vediamo nell'occasione più opportuna possibile.
In 1v1.lol unblocked, the goal is to be the last player standing in a round of gunplay.
È fantastico far parte di questo evento