Ecco il forum dove puoi trovare un sacco di amici per le tue sciate. Qui trovi le uscite organizzate da Dovesciare.it e puoi proporne tu stesso. Non sai con chi andare a sciare? Basta scrivere qui
-
DelbiaN
- livello: spazzaneve
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 22 feb 2019, 09:05
Messaggio
da DelbiaN » 22 feb 2019, 09:10
Ciao,
Cerco un compagno/a di sci per oggi e domani a Bormio, sono un ragazzo di 25 anni. Scio a livello medio-alto ma posso adattarmi
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
-
victorpatrick
- livello: spazzaneve
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 24 mag 2023, 09:05
Messaggio
da victorpatrick » 24 mag 2023, 09:09
App e siti web: Esistono anche app e siti web che mettono in contatto persone con interessi comuni, inclusi gli appassionati di sci. Puoi provare a cercare app o siti web di compagni di sci o attività all'aperto nella tua zona.
Ricorda sempre di prendere le precauzioni necessarie per garantire la tua sicurezza e di sciare in conformità con le norme locali e le regole delle stazioni sciistiche. Buona fortuna nella tua ricerca e divertiti sulle piste di Bormio!
rankdle
-
karausa
- livello: spazzaneve
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 20 giu 2023, 04:07
Messaggio
da karausa » 20 giu 2023, 04:18
Mi piace anche sciare e vivo anche nelle vicinanze. Speriamo di poter sciare insieme.
mapquest directions
-
rhysfaulkner
- livello: spazzaneve
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 18 ott 2023, 13:36
Messaggio
da rhysfaulkner » 18 ott 2023, 13:39
I hope we will meet some day<a href="https://uvdown.com/tradle/">!</a> because I also love skeing
![Razz :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
-
fagolino
- livello: spazzaneve
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 01 feb 2024, 09:17
- Località: https://geometrydash3d.io
Messaggio
da fagolino » 01 feb 2024, 09:24
Sono a Bormio per sciare e cerco qualcuno con cui sciare oggi e domani. Ho 25 anni e scio a livello medio-alto, ma posso adattarmi a qualsiasi livello.