Ciao ,
sto pianificando la settimana bianca per febbraio, siamo due famiglie e scieremo quasi tutti... tranne mia moglie che non scia. È quindi "importante" che scelga una località con un centro adatto, affinché possa passarvi qualche ora tra attrazioni, negozi, cioccolate calde etc. L'anno scorso siamo stati a Ortisei che da questo punto di vista andava benissimo, aveva un ottimo centro pedonale, era però un po' scomoda per raggiungere le piste.
Quest'anno pensavamo di andare in Alta Badia, precisamente a Corvara... com'è il centro di Corvara? Non riesco a capire se possa fare al caso nostro... Ci sono altre località dell'Alta Badia che consigliereste da questo punto di vista? Escluderei San Virgilio che invece andrei a visitare magari in bus.
Grazie anticipate per i consigli.
Alta Badia... anche per chi non scia?
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: Alta Badia... anche per chi non scia?
Ciao Skiup, Corvara secondo me è deludente per chi non scia. Io opterei per Canazei in Val di Fassa
Saluti Skiup. Secondo me, Corvara è deludente per coloro che non sciano. Io sceglierei Canazei in Val di Fassa.
-
- livello: spazzaneve
- Contatta:
Wybrałbym Canazei w Val di Fassa. Jeździłem już tu na nartach i jestem bardzo zadowolony