Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
-
AngyTren
- livello: spazzaneve
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 19 ott 2023, 09:30
Messaggio
da AngyTren » 19 ott 2023, 09:47
Ciao a tutti,
vorrei la vostra opinione su Pozza di Fassa come località dove soggiornare a fine gennaio. Cosa ne pensate del Buffaure come punto di partenza per raggiungere le varie località del Sella? Il dubbio non nasce dall'esigenza di fare il Sellaronda tutti i giorni, ma per raggiungere da Pozza i comprensori vicini senza troppa fatica. Tanto per favi capire, di solito soggiorniamo a Corvara/Canazei/Selva, località che permettono di sciare nel comprensorio in cui si trovano ma di spostarsi negli altri in poco tempo. Quest'anno volevamo provare a cambiare, anche per ragioni di prezzo

Inoltre vi chiedo se a Pozza di Fassa alla sera a fine gennaio si trovano bar/pub aperti per una birra dopo cena.
Grazie a chi vorrà rispondere!
Angela
-
hueljannie
- livello: spazzaneve
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 02 gen 2024, 09:26
-
Contatta:
Messaggio
da hueljannie » 02 gen 2024, 09:28
Pozza di Fassa può essere un ottimo posto dove soggiornare a fine gennaio. Offre una posizione incantevole nel cuore delle Dolomiti con accesso a numerose aree sciistiche. Anche se non è in una posizione centrale come Corvara, Canazei o Selva, offre comunque un buon accesso a varie località del Sella.
-
sincelousee
- livello: spazzaneve
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 22 gen 2024, 08:03
- Località: https://survivor-io.io
Messaggio
da sincelousee » 22 gen 2024, 08:13
Sono andato a Pozza di Fassa alcune volte l'anno scorso e ogni volta ho avuto una bella esperienza. La posizione è ottima ed è facile scegliere le aree sciistiche. Di solito vado a Pozza di Fassa a mezzogiorno quindi non sono sicuro della birreria
-
stevens
- livello: virate
- Messaggi: 115
- Iscritto il: 03 set 2012, 15:45
- Località: Firenze
Messaggio
da stevens » 22 gen 2024, 15:30
Pozza è un'ottima scelta per una settimana bianca bianca. Oltre che sciare sul Sellaronda sci ai piedi si può trasferirsi con skibus al san Pellegrino (la volata) o al Ciampediè (Thoeni e Tomba). Inoltre Pozza è sede di un bellissimo QTerme e tanti locali.
Per me da consigliare.
Saluti
Stevens