Vergogna..
Moderatore: lotharmatthaus
Vergogna..
Oggi sono andato a comprate il caricatore per i nuovi scarponi riscaldati. Avevo speso a inizio novembre 240 euro per gli scarponi Atomic nuovi. La scarpa era già predisposta per il riscaldamento, mancavano solo pile e caricatore. Sullo scarpone c'erano già i fili da collegare direttamente alle batterie. Mi avevano detto che sarebbero arrivate a breve le pile e che sarebbero costati 60/70 euro. Sono tornato due o tre volte nello stesso negozio, l'ultima volta sabato. Non avendolo trovato mi sono rivolto ad un altro negozio che aveva le batterie per gli scarponi Atomic.
Costo: 114 euro, ovvero la metà degli scarponi. Per due batterie e un caricatore..
Costo: 114 euro, ovvero la metà degli scarponi. Per due batterie e un caricatore..
Re: Vergogna..
e le hai comprate???.............non farlo, si può sempre adattare qualcosa che funziona lo stesso, a prezzo modico....vedrai!andrea ha scritto:Oggi sono andato a comprate il caricatore per i nuovi scarponi riscaldati. Avevo speso a inizio novembre 240 euro per gli scarponi Atomic nuovi. La scarpa era già predisposta per il riscaldamento, mancavano solo pile e caricatore. Sullo scarpone c'erano già i fili da collegare direttamente alle batterie. Mi avevano detto che sarebbero arrivate a breve le pile e che sarebbero costati 60/70 euro. Sono tornato due o tre volte nello stesso negozio, l'ultima volta sabato. Non avendolo trovato mi sono rivolto ad un altro negozio che aveva le batterie per gli scarponi Atomic.
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Gli scarponi li ho comprati a prescindere dal riscaldamento, li ho acquistati perchè erano quelli perfetti per i nuovi supercross. Poi, visto che c'era anche la possibilità di scaldarli ne ho approfittato. E ho buttato via altri 100 euro. Purtroppo quando ho scritto li avevo già comprati. In questo periodo sono un po' incasinato e non avevo voglia di buttare via troppo tempo nella ricerca con la stagione alle porte. Vedremo sul campo...
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta: