SETTIMANA BIANCA AD ARABBA!!!!
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
invece di fare i provoloni rispondete alla ia domanda!!
SCHERZO!!!
ci sono poche ragazze nel forum... pero' qulle poche sono invitate a fare la settimana bianca con noi!!!!
offro io... pero' e' rimasto un solo posto... NELLA MIA CAMERA!
ci sono poche ragazze nel forum... pero' qulle poche sono invitate a fare la settimana bianca con noi!!!!
invece di fare i provoloni rispondete alla ia domanda!!
SCHERZO!!!
ma arrivera' questa neve?!?!?
che ansia..... credo proprio che prima della settimana bianca non riusciro a sciare!!!!
sono un paio d'anni che vado sempre a roccaraso tanta tanta neve fino ad aprile si riusciva a sciare (sciare un parolone il quel periodo ma tanta tanta neve)
neve ! neve ! neve ! neve ! neve ! neve !
sono un paio d'anni che vado sempre a roccaraso tanta tanta neve fino ad aprile si riusciva a sciare (sciare un parolone il quel periodo ma tanta tanta neve)
neve ! neve ! neve ! neve ! neve ! neve !
Re: ma arrivera' questa neve?!?!?
Roccaraso!!! non è male ma li il posto è fantastico...!!!
anche io ho prenotato in quel periodo....però a canazei!!!
Ma devo dire la verità sono un pò in pensiero, per questa benedetta neve che non arriva.....!!!
Sai andare fin lassù sapere tutto il ben di dio che c'è e non poter approfittare......!!!
dalle web sembra innevato ma quando sento l'alktezza della neve mi sento male.....!!! ormai sono diventato un previsione metereologiche dipendente.....!!aspetto la neve come si aspetta una bella donna....!!1e come al solito si fa aspettare.................
Ciao e buona nevicata a tutti!!
Marc........!! può essere che ci si incontri sulla neve ..se vedi una tuta blu sfrecciare con cappellino nero quello sono io....!!!
Ciao e buona sciata e buona nevicata a tutti a tutti......................
anche io ho prenotato in quel periodo....però a canazei!!!
Ma devo dire la verità sono un pò in pensiero, per questa benedetta neve che non arriva.....!!!
Sai andare fin lassù sapere tutto il ben di dio che c'è e non poter approfittare......!!!
dalle web sembra innevato ma quando sento l'alktezza della neve mi sento male.....!!! ormai sono diventato un previsione metereologiche dipendente.....!!aspetto la neve come si aspetta una bella donna....!!1e come al solito si fa aspettare.................
Ciao e buona nevicata a tutti!!
Marc........!! può essere che ci si incontri sulla neve ..se vedi una tuta blu sfrecciare con cappellino nero quello sono io....!!!
Ciao e buona sciata e buona nevicata a tutti a tutti......................
Re: SETTIMANA BIANCA AD ARABBA!!!!
Ciao Ragazzi
Secondo voi paragonando Canazei Selva Colfosco e Arabba a livello di impianti e di paese che differenze ci sono???
Secondo voi paragonando Canazei Selva Colfosco e Arabba a livello di impianti e di paese che differenze ci sono???