Sciare a Zermatt e' uno spettacolo
-
- livello: sci uniti
- Contatta:
Si ti ricordi bene: da Hohtalli si può raggiungere direttamente Furi: bisogna scendere fino alla stazione di Riffelalp, quindi anzichè prendere il trenino che sale, uscire dalla stazione dalla parte opposta a dove siete entrati andando verso "Riffelalp Resort". Ci sono 3 minuti a piedi in una strada piana (tra l'altro molto carina) da fare con gli scarponi però.... Cmq sì, in teoria è possibile scendere da Hohtalli a Furi senza prendere altri impianti.
Vado a Zermatt!!!!!!
Ragazzi, sono finalmente riuscito a trovare un albergo libero a Zermatt per la settimana prima dell'epifania!!! E' veramente tutto pieno!! Avrò mandato più di 100 e-mail....
Speriamo ci sia neve, visto che siamo a dicembre e fa un caldo assurdo (dannato effetto serra)! Se avete qualche consiglio da darmi, sono ben accetti. Poi se volete vi racconto....
Ciao a tutti
Speriamo ci sia neve, visto che siamo a dicembre e fa un caldo assurdo (dannato effetto serra)! Se avete qualche consiglio da darmi, sono ben accetti. Poi se volete vi racconto....
Ciao a tutti
io sono per lo sciare fino allo sfinimento, i locali più di tanto non mi interessano (se mi sapete dire qualcosa cmq sul post-sciata, anche se sarò distrutto, meglio...). Ah, cmq, ho visto sul sito di zermatt che il primo trenino per gli impianti parte alle 8. significa che già si può sciare alle 8??
Ciao
Ciao
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Che culo che avete
... me state a fà rosicà...beati voi che già sciate...divertitevi pure per me....
quic'è tutto http://bergbahnen.zermatt.ch/i/fahrplan ... rhorn.htmlMursico ha scritto:io sono per lo sciare fino allo sfinimento, i locali più di tanto non mi interessano (se mi sapete dire qualcosa cmq sul post-sciata, anche se sarò distrutto, meglio...). Ah, cmq, ho visto sul sito di zermatt che il primo trenino per gli impianti parte alle 8. significa che già si può sciare alle 8??
Ciao