Sciata ad Andalo - Fai della Paganella
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Sciata ad Andalo - Fai della Paganella
.......inizio ad essere preoccupata!!!!!
....non che mi dispiaccia alla fine cmq andare in ferie anche senza neve...ma dato che non sono una gran esperta è mai successo ad andalo che a capodanno non si potesse sciare??????
....non che mi dispiaccia alla fine cmq andare in ferie anche senza neve...ma dato che non sono una gran esperta è mai successo ad andalo che a capodanno non si potesse sciare??????
No, non credo che sia mai successo negli ultimi 10 anni. Vedrai che non avrai problemi. Anche senza neve naturale con l'innevamento artificiale si fa tutto. Faranno di tutto per aprire il più possibile, non sciare in quei giorni significherebbe perdere uno dei periodi migliori per le località sciistiche. Significherebbe danno economico e d'immagine enorme. Poi in questi giorni le temperature permettono di sparare alla grande. E non dimentichiamoci che settimana scorsa in quota ha nevicato parecchio e prima non c'era assolutamente nulla
beh è consolante che almeno non sia mai successo.
quello che mi preoccupa però sono le temperature...ad andalo base sono ben oltre lo zero...si parla anche di sette gradi. e finora solo una pista è aperta.anche se vedo che di mattina sparano alla grande quindi magari anche nelle altre c'è neve e stanno cercando di inspessire un pò il manto.
beh ha fatto 40 cm ma solo in quota..... non so continuo ad essere preoccupata con queste temperature tropicali in rialzo e la paura che non possano sparare piu' !!!!!!!!!!!!!!!!!
forse facevo prima a prenotare a santo domingo
quello che mi preoccupa però sono le temperature...ad andalo base sono ben oltre lo zero...si parla anche di sette gradi. e finora solo una pista è aperta.anche se vedo che di mattina sparano alla grande quindi magari anche nelle altre c'è neve e stanno cercando di inspessire un pò il manto.
beh ha fatto 40 cm ma solo in quota..... non so continuo ad essere preoccupata con queste temperature tropicali in rialzo e la paura che non possano sparare piu' !!!!!!!!!!!!!!!!!
forse facevo prima a prenotare a santo domingo
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
Mbeh!...meno male che in giro ci sono ancora intenditori....io non mi accontento, vado dov'è in maggior quantità quella naturaleEl posta sempar lu ha scritto:Ciao e benvenuta!
Non c'è da preoccuparsi.....per settimana prossima danno temperature in ulteriore calo. Potranno sparare tutto il gg.
Però sciare sulla neve naturale è tutt'altra cosa. Per ora accontentiamoci.