Questa è una pista blu???
Questa è una pista blu???
ecco alcune foto scattate ieri dal telemix, sulla pista sottostante, indicata come blu nella cartina
- Allegati
-
- Foto(265).jpg (40.36 KiB) Visto 5299 volte
-
- Foto(264).jpg (48.46 KiB) Visto 5299 volte
-
- Foto(263).jpg (43.4 KiB) Visto 5298 volte
-
- Foto(262).jpg (39.66 KiB) Visto 5299 volte
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Non credo sia una blu!!! la pista che scede da Blauheard a Sunnegga, appunto una blu, ha il percorso lontano dall'impianto. Quella che corre vicino ed interseca l'ovovia oggi è una gialla (in teoria non dovrebbe essere battuta) e da quel che mi ricordo una volta era rossa.
Le foto le hai scattate nella zonna alta dell'impianto?
ciao maco
ciao maco
maco ha scritto:Non credo sia una blu!!! la pista che scede da Blauheard a Sunnegga, appunto una blu, ha il percorso lontano dall'impianto. Quella che corre vicino ed interseca l'ovovia oggi è una gialla (in teoria non dovrebbe essere battuta) e da quel che mi ricordo una volta era rossa.
ciao maco
Ecco..... http://bergbahnen.zermatt.ch/i/bahnen/ come potete vedere anche voi, la pista è segnalata in blu..Ciao!
P.S. la pista si trova tra Sunnegga e Blauherd
Ultima modifica di fedest il 14 dic 2006, 17:50, modificato 1 volta in totale.
La pista a cui faccio riferimento è quella indicata con il numero 10.
Ovviamente potrebbe essere quella se hai scattato le foto nella parte finale del del telemix.
Io l'ho fatta solo una volta quattro o cinque anni fa, il guaio era risalire con la seggiovia biposto indicata con la C... se non ho capito male potrebbe essere sostituita l'anno prossimo.
ciuao maco
Ovviamente potrebbe essere quella se hai scattato le foto nella parte finale del del telemix.
Io l'ho fatta solo una volta quattro o cinque anni fa, il guaio era risalire con la seggiovia biposto indicata con la C... se non ho capito male potrebbe essere sostituita l'anno prossimo.
ciuao maco
- Allegati
-
- quale pista.JPG (9.91 KiB) Visto 5258 volte
maco ha scritto:La pista a cui faccio riferimento è quella indicata con il numero 10.
ciuao maco
No ho guardato adesso era la parte bassa....la parte alta è quella di questa foto....tu ti riferisci alla Findeln- paradise......(urge ripasso sul posto) Ciao!
- Allegati
-
- Foto(269).jpg (36.88 KiB) Visto 5257 volte