Cerco un comprensorio sciistico strafigo!
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
Probabilmente l'impianto di cui parla Rob e la "vecchia" bindonvia che porta a forcella "non ricordo il nome" che si trova in mezzo tra il sassolungo, sulla destra, e il sassopiatto sulla sinistra.
Sinceramente sapevo che era utilizzata solo nel perido estivo, infatti all'arrivo c'è un rifugio fra i più famosi delle alpi da cui partono numerosi itnerari escursionistici.
Sinceramente sapevo che era utilizzata solo nel perido estivo, infatti all'arrivo c'è un rifugio fra i più famosi delle alpi da cui partono numerosi itnerari escursionistici.
Ciao Rob! Grazie anche a te dei consigli! Mi piace ogni giorno di più questo forum, se posso cercherò di dare delle dritte pure io...in questi giorni infatti sto sempre su internet a cercare l'albergo migliore nel rapporto qualità/prezzo, purtroppo i prezzi più bassi non si trovano nei posti più belli! Io poi la settimana me la farò verso la metà di febbraio, che è considerata altissima stagione!
Cmq anch'io so che la via lattea non è il massimo, sassi, ghiaccio...
La Val Gardena mi sembra la scelta migliore, sarebbe bello trovare un alberghetto proprio a Selva... Le piste nere le cerco perchè con le rosse, per quanto possano essere belle, non hai mai il brivido o la strizza di una ruzzolata...quindi un posto con poche piste nere per me non sarebbe entusiasmante, dopo un po' ti annoieresti, no?!
Per quanto riguarda un uomo disposto a pagarmi un lussuoso 4 stelle...bè, stasera ho una cena aziendale con pezzi grossi del marketing, vedremo che si può fare...scherzo!
Ieri sera mi hanno consigliato Alleghe, il posto è carino, negozi, palaghiaccio, belle piste, possibilità di raggiungere il circuito Sellaronda, e prezzi bassi! Ma ci sono già stata, per quest'anno vorrei concedermi il TOP!
A dopo...
Cmq anch'io so che la via lattea non è il massimo, sassi, ghiaccio...
La Val Gardena mi sembra la scelta migliore, sarebbe bello trovare un alberghetto proprio a Selva... Le piste nere le cerco perchè con le rosse, per quanto possano essere belle, non hai mai il brivido o la strizza di una ruzzolata...quindi un posto con poche piste nere per me non sarebbe entusiasmante, dopo un po' ti annoieresti, no?!
Per quanto riguarda un uomo disposto a pagarmi un lussuoso 4 stelle...bè, stasera ho una cena aziendale con pezzi grossi del marketing, vedremo che si può fare...scherzo!
Ieri sera mi hanno consigliato Alleghe, il posto è carino, negozi, palaghiaccio, belle piste, possibilità di raggiungere il circuito Sellaronda, e prezzi bassi! Ma ci sono già stata, per quest'anno vorrei concedermi il TOP!
A dopo...
Confermo, è aperta solo d'estate e porta al rifugio della forcella. Da li splendide escursioni e vie ferrate. Sempre dalla partenza della bidonvia, sulla destra, e sempre d'estate, è possibile percorrere l'itinerario "città dei sassi", stupendo e assolutamente di bassa difficoltà ( non ci sono ferrate ne cose del genere e il tempo di marcia è breve) per arrivare al rifugio, che dovrebbe essere il Comici, ma non vorrei dire una vaccataEl posta sempar lu ha scritto:Probabilmente l'impianto di cui parla Rob e la "vecchia" bindonvia che porta a forcella "non ricordo il nome" che si trova in mezzo tra il sassolungo, sulla destra, e il sassopiatto sulla sinistra.
Saluti
valtournenche
...ciao clari, io ti consiglio di vedere valtournenche, che è collegato con cervinia e zermatt, comprensorio molto grande, io ho prenotato all'hotel BIJOUX... http://www.hotelbijou.it spendo 360 euro in mezza pensione, abbastanza economico per un 3stelle....
P.S. sono anche io di roma, castelli romani per la precisione...tu di dove sei?...
ciao
P.S. sono anche io di roma, castelli romani per la precisione...tu di dove sei?...
ciao
- Rob_Roy
- livello: sci totale
MUAHAHAHAHAHA!!!!!!! Ho i lacrimoni agli occhi!seaski ha scritto:Sestrier !!! le piste possono anche essere belle se c'è neve( ma in quel posto non c'è quasi mai9 e poi come divertimenti lasciamo stare...un'ospizio per ultracebntenari e più divertente....!!!!!!!!
OK Sea, un'altro bombardino guadagnato!
Cmq nn è esatto dire che la neve nn c'è quasi mai in quanto il loro slogan è:
"La neve viene in vacanza qui" e, se permetti, si differisce un pò da quanto hai detto
Bye
Suggerimento per giornata sugli sci
Ciao Clari, ho visto che vai a sciare spesso all'Amiata, sei mai stata a Campo Felice ?
Te la suggerisco alla grande, intendo dire ovviamente per una giornata, (mai e poi mai per una settimana bianca), sempre se non devi andare a trovare i tuoi parenti.
Molto probabilmente la conoscerai già, ma se non la conosci ti garantisco che ne sarai contenta.
Dai un'occhiata al sito http://www.campofelice.it.
Meglio ancora come quantità di piste è Roccaraso, ma da Roma per una giornata fai prima ad arrivare a Campo Felice, (molto prima anche dell'Amiata) dove, tutto sommato, le piste sono belline, ti diverti e passi una bella giornata.
Ti dico questo perchè io sono di Viterbo e avrei l'Amiata non dico a due passi ma abbastanza vicino e preferisco di gran lunga arrivare a campo felice.
Ciao, Diego.
Te la suggerisco alla grande, intendo dire ovviamente per una giornata, (mai e poi mai per una settimana bianca), sempre se non devi andare a trovare i tuoi parenti.
Molto probabilmente la conoscerai già, ma se non la conosci ti garantisco che ne sarai contenta.
Dai un'occhiata al sito http://www.campofelice.it.
Meglio ancora come quantità di piste è Roccaraso, ma da Roma per una giornata fai prima ad arrivare a Campo Felice, (molto prima anche dell'Amiata) dove, tutto sommato, le piste sono belline, ti diverti e passi una bella giornata.
Ti dico questo perchè io sono di Viterbo e avrei l'Amiata non dico a due passi ma abbastanza vicino e preferisco di gran lunga arrivare a campo felice.
Ciao, Diego.