Non vorrei passare la settimana bianca tra poche piste e i lupi alla sera
![:insulti:](./images/smilies/furiosi74.gif)
Vi prego, fatemi sapere se si può sciare bene e se c'è movimento.
Conto su di voi !!
Grazie, Diego.
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Guarda, purtroppo nn ti so dire come movimento serale in quanto io di solito nn mi risparmio sulle piste per cui di sera a parte eventi eccezzionali me ne sto in hotel, magari in sauna o in piscina fino alle 19:30, dopodichè ceno e se c'è guardo generalmente lo spettacolo di animazione, altrimenti mi addormento davanti alla TV fino verso le 5:30-6:00 della mattina seguente che mi alzo e faccio yoga per un 30-60'.DIEGOBA ha scritto: ...Dopo vado con gli amici e non vorrei rischiare di dover andare a dormire alle 8:30 perchè magari il paese è piccolo e deserto.
Sai qualcosa sul movimento serale, tanto per uscire un poco prima di andare a dormire.
Per le piste tutto sommato mi pare di capire che mi dai l'ok ?
Grazie ancora e ciao !!
PS: BUON NATALE !!
la Pala di Santa è bella davvero sono d'accordo ....Nigoz ha scritto:Anch'io rispondo forse in ritardo.
Meravigliosa invece la pista (che se non ricordo male era segnalata come rossa) la Pala di Santa. Lo skilift è eterno (più o meno 10 minuti) e bisogna fare attenzione non cadere perchè ogni tanto ci si distrae, però poi la discesa vale l'attesa.
Magari l'hanno rifatta? Che voi sappiate hanno fatto qualche lavoro su quella pista negli ultimi 3 anni? Io ci sono stato non di recentissimo.... tipo 3 anni fa. So che all'epoca volevano sostituire lo skilift con una seggiovia. Anche se devo dire la verità a me quello skilift piaceva un mondo.lucan1 ha scritto:la Pala di Santa è bella davvero sono d'accordo ....Nigoz ha scritto:Anch'io rispondo forse in ritardo.
Meravigliosa invece la pista (che se non ricordo male era segnalata come rossa) la Pala di Santa. Lo skilift è eterno (più o meno 10 minuti) e bisogna fare attenzione non cadere perchè ogni tanto ci si distrae, però poi la discesa vale l'attesa.
ma è una pista neraed è la più difficile del comprensorio !
...se te la ricordi come una rossa ed hai trovato tutto il comprensorio decisamente facile.... caspita devi essere proprio bravino a sciare!![]()
certo c'è da dire che la neve è lavorata sempre in maniera impeccabile invece in altre località, (come Gressoney), ti può capitare di beccare piste non battute piene di dossi e sassi che sono sicuramente più difficili però anche la rossa che porta a Predazzo alle 3 del pomeriggio tanto da ridere non è.....
e io che pensavo che la Pala fosse difficile....
....ricomincierò a prendere lezioni di sci!