Le piste più belle.
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
Quest'estate hanno rifatto la fine della 2 e non so se ci sarà ancora il cambio di pendenza. A giudicare dalle foto estive ho paura di no ma speriamo comunque.
Molto carino anche il cambio di pendenza alla fine del muro difficile della Tre. La pista scende dritta mentre a destra si ha la prima possibilità di immettersi sulla 2 dopo un breve falsopiano. Consiglio di mandare qualcuno a controllare che non ci sia qualcuno sul muro da saltare.
Molto carino anche il cambio di pendenza alla fine del muro difficile della Tre. La pista scende dritta mentre a destra si ha la prima possibilità di immettersi sulla 2 dopo un breve falsopiano. Consiglio di mandare qualcuno a controllare che non ci sia qualcuno sul muro da saltare.
mi stai prendendo in giro????sergio ha scritto:Quella pista è abbastanza difficile da fare piano: la pendenza e le gobbe ke si formano ti impediscono di sciare correttamente...l'unica è andare ai bordi in condizioni ancora buone e spararsela giù dritta...il salto io nn sn abbastanza malato x farlo...ma qualcun'altro si!!!!
io saltavo sempre li ma dall'anno scorso hanno chiuso la stradina e spianato un po' il cambio di penedenza e ora si può solo staccare un pochino
ciao
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
Anche io ho provato a fare quel salto ma mandando qualcuno a controllare che la pista fosse libera. Va detto che non sono mai arrivato al salto con troppa velocità, quindi non ho saltato molto. L'ho però fatto senza casco nè altre protezioni ma non mi sembrava fosse necessario. Sicuramente Teo è passato molto più velocemente di me e ha saltato di più..
andrea ha scritto:Ottima segnalazione Teo. Permettimi di proporti una variante: 9 - 14 - 3 (muro + difficile) - 2. La seconda parte della 3 è piuttosto facile, meglio rientrare nella 2. A fine giornata sono più difficili ma io mi diverto molto più nella mattinata con poca gente e piste lisce e veloci
eh eh!!! siete degli intenditori!!!!
è la mia combianzione preferita.
non disdegno nemmeno 8 e 25 bassa, ma tecnicamente non è paragonabile
ciao
ste