come ben ricordato dagli admin di questo sito...in america si sta svolgendo una delle competizioni più seguite nell'ambito del freestyle..gli winter x games..
per adesso di competizioni importanti si è svolto l'halfpipe con gli sci..ha vinto tanner hall( che non sopporto ma è troppo forte),secondo simon dumont (mio idolo nel pipe),per questo mi rode ancora di +) e terzo peter olenick..
andate su http://www.expn.com e guardatevi i video....hanno eseguito run spettacolari, e il clima che si crea con musica salti e divertimento mi attrae un macello
ora siamo in attesa dello slopestyle di sci e delle competizioni con lo snowboard, per vedere quel fenomeno assoluto di shan white
WINTER X GAMES
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
- jacopo
- livello: spazzaneve
- Contatta:
sky ha trasmesso nel novembre 2004 una sintesi dell'edizione precedente cn commento dei 2 ke fanno il wrestling e nn sapevano neanke cosa dire,facevano solo versi scemi
l'edizione del 2005 è stata bellamente ignorata...mentre quella dello scorso anno del 2006 è stata trasmessa una sintesi da eurosport in febbraio..quindi bho, probabilmente se ne occuperà ankora eurosport...
però cazzo espn classic sport è da 3 anni ke fanno rivedere le stesse edizioni dal 2003 indietro..cioè ke li rinnovino sti filmati!
l'edizione del 2005 è stata bellamente ignorata...mentre quella dello scorso anno del 2006 è stata trasmessa una sintesi da eurosport in febbraio..quindi bho, probabilmente se ne occuperà ankora eurosport...
però cazzo espn classic sport è da 3 anni ke fanno rivedere le stesse edizioni dal 2003 indietro..cioè ke li rinnovino sti filmati!
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta: