Parliamo di attrezzatura per lo sci. In questa sezione è possibile dare e chiedere consigli e anche comprare o vendere l'equipaggiamento per lo sci e per la montagna
Moderatore: lotharmatthaus
-
Rob_Roy
- livello: sci totale
Messaggio
da Rob_Roy » 07 feb 2007, 11:16
muahahahaha, nn sanno proprio + cosa inventare per vendere un paio di bacchetti....
Già così è una rottura atomica quando devi fare lamine e sciolina, figurati se ti devi mettere dietro anche a smontare pezzi di sci e poi come le tiri ste lamine
.
Bah....
Bye
-
Viped
- livello: sci uniti
Messaggio
da Viped » 07 feb 2007, 12:11
Rob_Roy ha scritto:muahahahaha, nn sanno proprio + cosa inventare per vendere un paio di bacchetti....
Già così è una rottura atomica quando devi fare lamine e sciolina, figurati se ti devi mettere dietro anche a smontare pezzi di sci e poi come le tiri ste lamine
.
Bah....
Bye
se ne potrebbero aggiungere anche altre 2 altezza caviglia sullo scarpone per le pieghe più estreme
-
Rob_Roy
Messaggio
da Rob_Roy » 07 feb 2007, 12:13
Viped ha scritto:se ne potrebbero aggiungere anche altre 2 altezza caviglia sullo scarpone per le pieghe più estreme
... e sui guanti? cazzarola una bella lamina che parte dal mignolo e arriva al gomito no?!
Bye
-
lotharmatthaus
-
Contatta:
Messaggio
da lotharmatthaus » 07 feb 2007, 12:14
vabbè che avete l'invidia della lamina, ma state esagerando!!!
-
Viped
Messaggio
da Viped » 07 feb 2007, 12:29
lotharmatthaus ha scritto:vabbè che avete l'invidia della lamina, ma state esagerando!!!
se non c'eravamo noi ancora andavate sulle palanche...
-
lotharmatthaus
-
Contatta:
Messaggio
da lotharmatthaus » 07 feb 2007, 12:35
lo so lo so, lo avevo anche scritto in un articolo l'anno scorso!
-
Funakoshi
Messaggio
da Funakoshi » 08 feb 2007, 13:57
Bello andare sulle palanche, la conduzione dovevi farla anche li, ma dovevi essere più bravino anzi sapete che vi dico? La prossima volta che andrò a sciare per più di un giorno mi porterò anche i miei vecchi rc4 vacuum
-
Viped
Messaggio
da Viped » 08 feb 2007, 14:45
Funakoshi ha scritto:Bello andare sulle palanche, la conduzione dovevi farla anche li, ma dovevi essere più bravino anzi sapete che vi dico? La prossima volta che andrò a sciare per più di un giorno mi porterò anche i miei vecchi rc4 vacuum
e chi se le scorda le faticate da bimbon sui miei fantastici atyomic fucsia molto criptogay...
alti 20 cm più di me...splendenti...
il giorno che li presi feci un botto su un pezzo ghiacciato fuori pista che ancora me lo ricordo...
ah, grazie di aver involontariamente rievocato quei momenti