La Thuile - La Rosiere - Espace Piccolo San Bernardo
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
grazie per le informazioni, alla fine ho optato per la thuile e penso di avere fatto un ottima scelta.
secondo me la sella ronda come km di piste in italia nn ha rivali, ma anche come affluenza, soprattutto sulle piste di collegamento, nn scherza!!
vi farò sapere poi come sono secondo me le piste de la thuile....stò aspettando la "famosa" 3
secondo me la sella ronda come km di piste in italia nn ha rivali, ma anche come affluenza, soprattutto sulle piste di collegamento, nn scherza!!
vi farò sapere poi come sono secondo me le piste de la thuile....stò aspettando la "famosa" 3
- Rob_Roy
- livello: sci totale
In che senso? A me è piaciuto moltissimo, soprattutto la salita sul Mottarhon, a 3900 mt circa, una vista che arrivava al Monviso.Anonymous ha scritto:Evita Cervinia che è abbastanza deprimente
Al solo pensiero mi viene nostalgia...
Poi magari posso essere d'accordo che per supersciatori non ci siano molte piste impressionanti, ma io vado in snow, quindi...
Bye [/img]
- sergio
- Contatta:
il Matterhorn è alto 4475m...è il Cervino...il Piccolo Cervino (Kl. Matterhorn) è dove arrivano gli impianti (3885m)Mottarhon, a 3900 mt circa
penso ke parli della città ke è un vero skifo...mentre le piste sn fantastiche...Evita Cervinia che è abbastanza deprimente
Di piste pendenti nn ce ne sn, ma la Ventina si defende 7km di muri x 1400m di dislivello con 3 impianti x tornare in cima.
Cervnia ha un panorama veramente fantastico, poi è ai piedi del Cervino ke domina l'intero comprensorio...veramente fantastico...anke se ogni volta ke vedo la parte francese del Matterhorn penso ke si potrebbe scendere da lì e un mio amico spagnolo sostiene ke qualcuno abbia già fatto l'impresa...ancora un paio di anni poi...
X vedere se la 3 è in una condizione decente si vede. Se c'è il cartello di pericolo e il divieto d'accesso agli sciatori meno esperti vuol dire ke è quella descritta...se no è una normale nera un po' troppo pendente...vi farò sapere poi come sono secondo me le piste de la thuile....stò aspettando la "famosa" 3
- El posta sempar lu
- El posta sempar lu