sondaggio sci
Moderatore: lotharmatthaus
sondaggio sci
che sci avete?
come si comportano?
Cosa vorreste avere?
Io ho da 3 sciate dei fischer rc4 wc rc flowflex 175cm li ho presi corti per favorire la polivalenza pur avendo uno sci tecnicamente al top.
come si comportano?
Cosa vorreste avere?
Io ho da 3 sciate dei fischer rc4 wc rc flowflex 175cm li ho presi corti per favorire la polivalenza pur avendo uno sci tecnicamente al top.
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
Io possiedo degli Atomic SL9 160cm. Impegnativi da portare ma molto divertenti....e voglio sfatare la diceria di sci stancanti e "spacca gambe": non è vero!
Poi per fuoripista e park (poco di entrambi in questa stagione!) degli ottimi Public-Enemy K2, sci gradevoli in pista anche se poco reattivi ma molto facili e divertenti in fresca!
Sci comprati su consiglio di Lothar e Half che ringrazio vivamente
....in questo post sono esclusi snowborder, vero?...
Poi per fuoripista e park (poco di entrambi in questa stagione!) degli ottimi Public-Enemy K2, sci gradevoli in pista anche se poco reattivi ma molto facili e divertenti in fresca!
Sci comprati su consiglio di Lothar e Half che ringrazio vivamente
....in questo post sono esclusi snowborder, vero?...
- lotharmatthaus
- Contatta:
i miei li vedete, i fischer li uso a ponte, quando c'è poca neve, indi le piste sono compatte e di neve artificiale, ottimi sci, non esasperati come quelli di funakoshi, sono lo stesso concetto di sci ma un po' meno rigido.
I Bandit... che dire...
sono fenomenali, pttimi fuoripista, buoni in pista, sono stabili anche alle alte velocità, manca casomai un po' di reattività per la bassa rigidezza.
Poco stancanti, ti fanno divertire anche in beve marcia, sullo sconnesso, sui grumi, sulla neve ventata...
insomma, dovendo scegliere un sci solo: bandit tutta la vita.
ritengo poi che sia una moda tutta italiana quella di avere lo sci race... il che abbassa molto la possibilità di divertimento e di migliormento tecnico
I Bandit... che dire...
sono fenomenali, pttimi fuoripista, buoni in pista, sono stabili anche alle alte velocità, manca casomai un po' di reattività per la bassa rigidezza.
Poco stancanti, ti fanno divertire anche in beve marcia, sullo sconnesso, sui grumi, sulla neve ventata...
insomma, dovendo scegliere un sci solo: bandit tutta la vita.
ritengo poi che sia una moda tutta italiana quella di avere lo sci race... il che abbassa molto la possibilità di divertimento e di migliormento tecnico
...fischer WC RC4 SC
...io ho un paio di fischer rc4 world cup sc da 165 cm...impegnativi ma sono dei missili...
- lotharmatthaus
- Contatta: