cerco tavola usata
Moderatore: lotharmatthaus
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
cerco tavola usata
come da titolo, a prezzo simbolico giusto per avere un diversivo quando vado a natale a ponte con tutta la famigghia e mi rompo le palle.
prezzo simbolico, max 50 euro, sono alto 188 e quella cosa lì che certi usano per scendere l'ho a ma xusata per appoggiarci birra e salamella.
anche boot numero 44 potrebbero starci
yours
prezzo simbolico, max 50 euro, sono alto 188 e quella cosa lì che certi usano per scendere l'ho a ma xusata per appoggiarci birra e salamella.
anche boot numero 44 potrebbero starci
yours
- Rob_Roy
Muahahahaha, è da questi post che si capisce che il seme della curiosità si è insidiato\si sta insidiando dentro di voi, he he he he he......
Per 50¤ ti do al massimo un asse di legno di pino, non levigato ovviamente....
Al di la dell'altezza (azz, 188?! ma che pertica sei?! ) è meglio scegliere il mezzo con il proprio peso
cmq questa è la tavola giustissima per te:
http://cgi.ebay.it/Tavola-snowboard-OXB ... dZViewItem
Bye
Al di la dell'altezza (azz, 188?! ma che pertica sei?! ) è meglio scegliere il mezzo con il proprio peso
Bye
- lotharmatthaus
- Contatta:
- Rob_Roy
per me ti si addice perfettamentelotharmatthaus ha scritto:ammazza che schifezza, sembra la grafia delle tovaglie di plastica di mia nonna degli anni 50
PORK! allora nn sei una pertica ma un bel "susanello"...lotharmatthaus ha scritto: com peso un 90 km abbondanti
Mai sentita prima di oggi, ovviamente ho scelto "il meglio" per te....lotharmatthaus ha scritto:PS: a chi le fa fare la Oxbow le tavole?? (sergio suggerirà ikea immagino )
Bye
spiegagli che styai scherzando che questo davvero si compra una tavola asimmetrica e sbatte il muso per terra più volte del dovuto...che già è tanto di suo...Rob_Roy ha scritto:Muahahahaha, è da questi post che si capisce che il seme della curiosità si è insidiato\si sta insidiando dentro di voi, he he he he he......
Bye
A quel prezzo non ti compri una mazza...
essere fichi costa...
comunque vai da dechatlon che sto periodo tavola attacchi e scarponi quechua tutto compreso 200euri e via...
comunque il consiglio è di affittare l'attrezzatura per le prime volte in modo da vedere cosa è giusto per te.
tipo sei destro o sinistro avanti?(goofy o regular, ma tanto per tua cultura personale)
come fare a saperlo...
trova un tuo amico eterosessuale(ora capirtai perchè)
girati e fati dare una spinta (con le mani appunto)
il piede che metti avanti è quello che dovrai tenere avanti sulla tavola...
se sbatti il grugno ...beh resta sugli sci!
- lotharmatthaus
- Contatta:
SE NON L'AMASSI FOLLEMENTE TI DAREI LA MIA MOTION 167 CHE A OCCHIO E CROCE, ESSENDO TU UN PENNELLONElotharmatthaus ha scritto:immaginavo vaghissimamente lo cherzo, ma se volete per farvi divertire di più faccio finta di no
una tav usata di 4-5 anni anche modello top non vale di più, quello cercavo
(cambiato carattere)
era perfetta...
però preferisco bruciarla piuttosto che abbandonarla a questo triste destino...