Situazione Appennini Tosco-Emiliani
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- Rob_Roy
- livello: sci totale
Situazione Appennini Tosco-Emiliani
Sabato pensavo di andarmene a fare un mattiniero al Cimone, magari 2 pistine con 2 saltini ed un rail.
Oggi guardo le webcam, giusto così per curiosità e mi trovo la seguente situazione
Mi è venuto da vomitare, è allucinante!
A che mi ricordi io nn ho MAI visto il Cimone in apertura impianti in condizioni simili, neppure a metà aprile!
Non oso pensare alla gente che vive sul turismo....
Il "bello" è che c'erano addirittura dei camion pieni di neve che scaricavano dei cumulini in pista, ma che senso ha?!
Bye
Oggi guardo le webcam, giusto così per curiosità e mi trovo la seguente situazione
Mi è venuto da vomitare, è allucinante!
A che mi ricordi io nn ho MAI visto il Cimone in apertura impianti in condizioni simili, neppure a metà aprile!
Non oso pensare alla gente che vive sul turismo....
Il "bello" è che c'erano addirittura dei camion pieni di neve che scaricavano dei cumulini in pista, ma che senso ha?!
Bye
- Allegati
-
- Comone Cimoncino.jpg (66.08 KiB) Visto 3092 volte
-
- Cimone Le Polle.jpg (47.48 KiB) Visto 3092 volte
-
- Cimone Passo del Lupo.jpg (53.1 KiB) Visto 3092 volte
- lotharmatthaus
- Contatta:
- lotharmatthaus
- Contatta:
io settimana scorsa a ovindoli ho incontrato uno che era in tour per far provare le tavole che il we prima era all'abetone.
Ha detto che ovindoli stava da paura in confronto all'Abetone...
comunque situazione pessima.ultimo we sono stato a campocatino, un posto a mezzora da casa mia che non trovate nemmeno su internet...beh...probabilmente il posto dove ho trovto la miglior neve di quest'anno, parlo del centro ovvio. piste tenute bene...peccato che la migliore, l'hanno tenuta chiusa tutta la mattina per gare di pisciatori i porci infami guarcinesi maledetti(guarcinese sta per abitante di guarcino, tipico e4 ridente paesino della ciociaria, che gestisce Campocatino)
Ha detto che ovindoli stava da paura in confronto all'Abetone...
comunque situazione pessima.ultimo we sono stato a campocatino, un posto a mezzora da casa mia che non trovate nemmeno su internet...beh...probabilmente il posto dove ho trovto la miglior neve di quest'anno, parlo del centro ovvio. piste tenute bene...peccato che la migliore, l'hanno tenuta chiusa tutta la mattina per gare di pisciatori i porci infami guarcinesi maledetti(guarcinese sta per abitante di guarcino, tipico e4 ridente paesino della ciociaria, che gestisce Campocatino)
- Rob_Roy
su internet si trova tutto....Viped ha scritto: ultimo we sono stato a campocatino, un posto a mezzora da casa mia che non trovate nemmeno su internet
http://www.provincia.fr.it/turismo/campocatino.html
Bye
la seggiovia è stata inaugurata nel 2002...pensa tu quanto è aggiornato quel linkRob_Roy ha scritto:su internet si trova tutto....Viped ha scritto: ultimo we sono stato a campocatino, un posto a mezzora da casa mia che non trovate nemmeno su internet
http://www.provincia.fr.it/turismo/campocatino.html
Bye
- Rob_Roy
Il Cimone ha (a memoria) 2 seggiovie 6 posti, una coperta e l'altra no, 2 seggiovie 4 posti, una coperta e l'altra no, 1 telecabina, 2 seggiovie 3 posti, 2 seggiovie 2 posti, 3 skilift e 3 tapis roulant.sergio ha scritto:Ma Cimone ha una seggiovia a 4 posti coperta? Non lo sapevo...
Oltre a questi ci sono impianti poco sopra a Sestola, però staccati dal resto del comprensorio.
Aoh, mica è una roba schifosa se ci fosse neve eh, sono sempre + di 50 km. di piste
Bye