Domenica Cervinia
- sergio
- livello: sci totale
- Contatta:
Domenica Cervinia
Vista la mancanza di neve sulle alpi noi ci spostiamo sempre più in alto...(oltre che domenica dovrebbe nevicare)
Chi viene?
è desiderata la presenza del signor Rob Roy. Pena la radiazione dal forum...anzi potrà ancora entrare con il suo nick, ma non potrà scrivere!!! (ma quanto sono cattivo? )
Chi viene?
è desiderata la presenza del signor Rob Roy. Pena la radiazione dal forum...anzi potrà ancora entrare con il suo nick, ma non potrà scrivere!!! (ma quanto sono cattivo? )
- El posta sempar lu
- Rob_Roy
ah, scusasergio ha scritto: Noooooo Rob...nn pouoi dirmi così...almeno dammi la notizia un po' + soft...
Dunque Sergio, purtroppo domenica prossima ho le prove in chiesa per la Prima Comunione della figlia piccola, quindi, dovendo andare a leggere una preghiera sull'altare non potrò essere anche a Cervinia.
Va meglio così
Bye
- sergio
- Contatta:
Rob_Roy ha scritto:ah, scusa Exclamation
Dunque Sergio, purtroppo domenica prossima ho le prove in chiesa per la Prima Comunione della figlia piccola, quindi, dovendo andare a leggere una preghiera sull'altare non potrò essere anche a Cervinia. Wink
Va meglio così Question Exclamation Laughing Laughing Laughing Laughing
Bye
Ci conto pure io!!! Ti lascio anche il mio numero se per caso ci sono disguidi...(per esempio non sarebbe la prima volta che cerco di chiamare, ma mi risponde la 3 dicendo che ho finito il credito... )...392-4351458
- lotharmatthaus
- Contatta: