Neve a Cervinia e Zermatt
- Rob_Roy
- livello: sci totale
beh, sai, vedere le foto di Plain Maison che è a 2500 metri ed ha 1 mm di neve non è che ti rincuori tanto....
Cmq ha nevicato poco, nel senso che ha nevicato al nord est, ma non c'è posto in cui puoi pensare di fare un fuori pista senza rischiare di lasciarci la soletta e la neve che verrà al nord-ovest, non per portare sfiga, ma sarà ancora meno, purtroppo in quanto questa perturbazione dovrebbe durare si e no martedi, dopodichè sole!
Beh, avevano detto i meteorologi che avremmo avuto un inverno con abbondanti nevicate, quindi visto che è sempre il contrario di quello che prevedono prepariamoci al peggio....
Gasp, inizio di settimana in maniera pessimistica.
Bye
Cmq ha nevicato poco, nel senso che ha nevicato al nord est, ma non c'è posto in cui puoi pensare di fare un fuori pista senza rischiare di lasciarci la soletta e la neve che verrà al nord-ovest, non per portare sfiga, ma sarà ancora meno, purtroppo in quanto questa perturbazione dovrebbe durare si e no martedi, dopodichè sole!
Beh, avevano detto i meteorologi che avremmo avuto un inverno con abbondanti nevicate, quindi visto che è sempre il contrario di quello che prevedono prepariamoci al peggio....
Gasp, inizio di settimana in maniera pessimistica.
Bye
- sergio
- Contatta:
andrea
x tua fortuna è nevivato anke in Via Lattea, guarda la webcam:
http://www.dovesciare.it/webcam/sestriere
http://www.dovesciare.it/webcam/sestriere
- Rob_Roy
Beh, allora ragazzi, visto che parto domani mattina l'unica cosa che vi posso dire prima di salutarvi è:
NEVE FRESCA ASPETTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ci "sentiamo" la prossima settimana in quanto non mi prenderò dietro nessun tipo di cellulare, palmare, notebook o cazzi, sarò IRRINTRACCIABILEEEEEEEEE.
Bye All, see you next week!
NEVE FRESCA ASPETTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ci "sentiamo" la prossima settimana in quanto non mi prenderò dietro nessun tipo di cellulare, palmare, notebook o cazzi, sarò IRRINTRACCIABILEEEEEEEEE.
Bye All, see you next week!