Programma Inverno 2006-2007

Tutto quanto riguarda la montagna...

Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy

Rob_Roy
livello: sci totale

Messaggio da Rob_Roy » 19 feb 2007, 08:17

fedest ha scritto: eh eh! :lol: .....ma allora spera davvero sia un maschio.....altrimenti passa direttamente in cocessonaria, e scegli una multivan all'americana.. con doppi servizi........ :lol: :lol: :lol:
Ti dirò che il nuovo Ford S-max mi piace un botto, poi con i cerchi da 18" ed il tetto panoramico nn è niente male.

Basta installargli un bell'impiantino con magari un monitor da 7" per i passeggeri posteriori ed il gioco è fatto :lol:

Fra un anno o 2, quando dovrò cambiare macchina si vedrà :wink:

Bye :P

sergio
Contatta:

Messaggio da sergio » 19 feb 2007, 16:26

Beh, anche io spererei in un maschio, anche se mi fanno molta paura in quanto sono dei gran SCASSATRITAPALLE fino a 14-15 anni, dopodichè diventano pazzi scatenati fino a quando nn te li riesci a togliere dai coglioni, poi magari verso i 30-35 iniziano un pò a calmarsi...
SEMPRE CHE NON PRENDE DAL PADRE!!!!!!!!
Ti dirò che il nuovo Ford S-max mi piace un botto,
Tanto lo sappiamo che ti piace la multipla :shock: :shock: :shock: :shock:
Citazione:
ma ci pensate a questi poveri bambini ad avere un padre come me?!?!?!

Sono solo fortunati!
Sono perfettamente daccordo!!!!

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 21 feb 2007, 22:17

sergio ha scritto:Tanto lo sappiamo che ti piace la multipla :shock: :shock: :shock: :shock:
MUAHAHAHAHAHA!

Guarda, non credo proprio, francamente ho fatto delle discussioni allucinanti con alcuni conoscenti e amici che l'hanno comprata....

A mio avviso è la macchina più brutta di tutti i tempi, però oh, i gusti sono gusti, se penso mia moglie chi si è sposato.... :shock: :lol:

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 02 mar 2007, 07:52

Domani parto con tutta la baracca (famiglia) per andare a Colere.

Francamente penso ci saranno condizioni al limite della tragedia, comunque siamo in una baita dove c'è un calciobalilla, per cui male che vada ci stroncheremo i polsi (http://www.scalve.it/colere.cimabianca/ALBERGO.htm)

Per chi volesse venire a fare un salto, magari anche solo un mattiniero domani o domenica, io sono la.

Bye All! :P

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 11 mar 2007, 21:16

Prossime uscite probabili, comunione, cresima, matrimoni, battesimi e quantaltro permettendo:

giovedi 22/03: Val gardena (che monotonia eh!)
sabato 24/03: Folgarida-Marilleva
weekend 31-1° aprile: Cervinia

Bye All! :P

sergio
Contatta:

Messaggio da sergio » 13 mar 2007, 14:41

Grande Rob...a Cervinia ci si può pensare adesso sento Andrea poi ti do risposta...Solo che io ci sono stato domenica e ci andro anche per pasqua...Vabbè nn si va mai abbastanza volte a Zermatt...

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 13 mar 2007, 14:54

Sergio, Cervinia per me nn è un "must", se mi dici Pila vengo a Pila, Monte Rosa vengo a Gressoney, insomma, direi che nn ho problemi, basta che nn mi dici Foppolo in quanto da casa mia sono 350km. e mi romperebbe farli per andare in un comprensorio che mi sembra un pò piccolino per 2gg.

Non vorrei nemmeno farmi 600 km. però.... :shock:

Magari a Cervinia (Zermatt) sarebbe bello ci fosse anche Fedest, così smette di rompermi i coglioni di quant'è bello e El Posta, poi + si sarà meglio sarà :lol:

Bye

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 13 mar 2007, 15:15

Rob_Roy ha scritto:Sergio, Cervinia per me nn è un "must", se mi dici Pila vengo a Pila, Monte Rosa vengo a Gressoney, insomma, direi che nn ho problemi, basta che nn mi dici Foppolo in quanto da casa mia sono 350km. e mi romperebbe farli per andare in un comprensorio che mi sembra un pò piccolino per 2gg.

Non vorrei nemmeno farmi 600 km. però.... :shock:

Magari a Cervinia (Zermatt) sarebbe bello ci fosse anche Fedest, così smette di rompermi i coglioni di quant'è bello e El Posta, poi + si sarà meglio sarà :lol:

Bye
:lol: :lol: :lol: E io dovrei sacrificare una giornata a Zermatt stando dietro ad un tavolaro, per non far si che si perda tra le centinaia di km di piste??? vabbè , ti toccherà pagar da bere :lol: :lol:

sergio
Contatta:

Messaggio da sergio » 13 mar 2007, 15:18

Ok perfetto...nn devi dare possibilità di scelta a mio fratello se no ti porta in cima all'everest...facciamo così: stase parlo con mio fratello e poi decidiamo bene cosa fare...magari ti chiamo...

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 13 mar 2007, 15:41

fedest ha scritto: :lol: :lol: :lol: E io dovrei sacrificare una giornata a Zermatt stando dietro ad un tavolaro, per non far si che si perda tra le centinaia di km di piste??? vabbè , ti toccherà pagar da bere :lol: :lol:
"DIETRO", hai detto bene....

Cmq ci sono più km. di piste sul Sellarona che a Cervinia Zermatt, per cui... :wink:
sergio ha scritto:Ok perfetto...nn devi dare possibilità di scelta a mio fratello se no ti porta in cima all'everest...facciamo così: stase parlo con mio fratello e poi decidiamo bene cosa fare...magari ti chiamo...
Bologna<>Everest: il mio navigatore nn traccia la mappa per cui mi è impossibile raggiungerlo.... :lol:

Stai a casa sabato e vieni su a Cervinia, fine!

Rispondi