ciao a tutti, vendo snowblade salomon "miniverse" 90 cm
in ottime condizioni a 100 €
solo zona vco.
ciao
vendo snowblade
Moderatore: lotharmatthaus
Abito a metà strada tra Milano e Lecco. Se riesco ad accordarmi con un po' di amici potremmo comprartelo in società e provarlo. Non credo proprio di abbandonare i miei sci ma sarei curioso di provarli. Immagino che la misura sia standard indipendentemente dalla altezza. E' così? Hai delle foto? In che condizioni sono? Come scarponi si usano quelli normali da discesa?
snowblade
ciao,mi dispiace ma non ho delle foto, gli sci sono tenuti veramente bene
(li ho usati poche volte)
non devi abbandonare gli sci per questi, io scio normalmente con dei race carve e questi li ho presi per divertimento (insegnare al figlio, mostrare alla moglie la presa di spigolo o una mezza giornata sulle piste senza pretese ecc. ecc.)
sono molto divertenti, girano in un fazzoletto (io li usavo con i bastoncini e trovi gli automatismi per fare curve strette e condotte alla grande) , sono anche discretamente stabili se usati in conduzione, se "derapi" invece no.
la misura è 90 cm.nel mio caso ( sono 187 x 89 kg) ma ci sono anche da 99 cm.
e lo scarpone va bene quello "normale" da sci, gli attacchi sono universali.
(li ho usati poche volte)
non devi abbandonare gli sci per questi, io scio normalmente con dei race carve e questi li ho presi per divertimento (insegnare al figlio, mostrare alla moglie la presa di spigolo o una mezza giornata sulle piste senza pretese ecc. ecc.)
sono molto divertenti, girano in un fazzoletto (io li usavo con i bastoncini e trovi gli automatismi per fare curve strette e condotte alla grande) , sono anche discretamente stabili se usati in conduzione, se "derapi" invece no.
la misura è 90 cm.nel mio caso ( sono 187 x 89 kg) ma ci sono anche da 99 cm.
e lo scarpone va bene quello "normale" da sci, gli attacchi sono universali.