non è allettato, è geloso...lotharmatthaus ha scritto:sei stato allettato dalla verve omosex di rob e viped ehhh
31 marzo /1 aprile - Cervinia - Rob special guest
ok concreti...
brendon e lothar...
ci vediamo sotto casa di B alle 6?
se volete andiamo con la mia macchina, c'è posto anche per un'altra persona(non so chi è il più vicino...Volcom?)...perchè devo sdraiare uno dei 3 posti dietro per mettere tavole e cosi...
Rob
speriamo che questa perturbazione butti giù un pò di allegria...
io questo we me lo faccio a ovintolo intanto...
vedete un pò se si rimedia sta casa...tanto a sto punto almeno 4-5 siamo mi sembra...la spesa la si copre...poi se siamo 20...non è che dobbiamo per forza avere un letto a testa...io abituato a dormire nei campi mentree bado al gregge non ho problemi a dormire ovunque...
forza su
operativi!!!
ci vediamo sotto casa di B alle 6?
se volete andiamo con la mia macchina, c'è posto anche per un'altra persona(non so chi è il più vicino...Volcom?)...perchè devo sdraiare uno dei 3 posti dietro per mettere tavole e cosi...
Rob
vedete un pò se si rimedia sta casa...tanto a sto punto almeno 4-5 siamo mi sembra...la spesa la si copre...poi se siamo 20...non è che dobbiamo per forza avere un letto a testa...io abituato a dormire nei campi mentree bado al gregge non ho problemi a dormire ovunque...
forza su
operativi!!!
- Rob_Roy
- livello: sci totale
Re: ok concreti...
Speriamo... cmq in Val Gardena sta già nevicando, si prepara un pò di fresca per giovedi, hi hi hi...Viped ha scritto:Rob
operativi!!!
La casa per un giorno mica te la danno, dovremo accamparci in un Garni dai!
Cmq hai ragione, iniziamo a fare la lista:
Rob (+ 2 amici)
Bye
- sergio
- Contatta:
Sisi lo sapevo già e l'ho fatto altre volte, ma ora sn patentato e mi posso arrangiare da solo...in effetti a venire su il sabato sera nn ci avevo pensato, ma mi sa ke nn posso perchè devo lavorare. Vabbè noi siamo in tre a salire, però più siamo meglio è, no?Rob_Roy ha scritto:Sergio, se ElPSL non viene su sabato spero venga domenica, altrimenti ti rinnovo l'invito di venirti a prendere alla stazione di Saint-Vincent sabato sera.sergio ha scritto:Invece domenica viene su qualcuno in giornata?
So che è un gran sbattimento, però potresti dare tutta la roba ad Andrea che poi me la passa al sabato pomeriggio per cui verresti su senza bagaglio.
Guarda qui: http://orario.trenitalia.com/b2c/TimeTa ... olotreno=0
Sono 9,40¤ in 2a classe (15 e rotti in 1a).
Per il rientro nel caso non ti carichi nessuno ti farai una settimana a Cervinia, tanto se ho capito bene la settimana dopo Andrea torna su, per cui....
Bye
- Rob_Roy
Lavorare?!sergio ha scritto: Sisi lo sapevo già e l'ho fatto altre volte, ma ora sn patentato e mi posso arrangiare da solo...in effetti a venire su il sabato sera nn ci avevo pensato, ma mi sa ke nn posso perchè devo lavorare. Vabbè noi siamo in tre a salire, però più siamo meglio è, no?
Vieni pur su con tutta la gente che vuoi, domenica so già che sarò sfatto duro con il viaggio di sabato e tutto quello che i ragazzini mi avranno fatto fare, per cui più si è e più piano si va!
Volevo chiedere una cosa: c'è ancora il palazzo di ghiaccio dentro il Piccolo Cervino?!
Bye
- Rob_Roy
Non saprei Sergio, non c'è ancora un programma su cosa faremo sabato e cosa domenica.
A sentimento io gestirei le 2 giornate così:
sabato vorrei sciare fino giù a Zermatt e provare magari qualche pista sul Rothorn e su per Gornergrat, che non ci sono mai andato, poi domenica magari vedere la zona Valtournanche...
Bye
A sentimento io gestirei le 2 giornate così:
sabato vorrei sciare fino giù a Zermatt e provare magari qualche pista sul Rothorn e su per Gornergrat, che non ci sono mai andato, poi domenica magari vedere la zona Valtournanche...
Bye
- lotharmatthaus
- Contatta: