non volevo arrivare a tanto...sergio ha scritto:Lotthar cartellino giallo. Alla prossima ti tolgo dagli admin e ti metto nel livello "caproni"!!!
Rob aggiorna forse sono io +4 (1 snow e 4 sci)
casomai quando lo incontro lo picchio...
ma la presenza di donne rovinerebbe tutto l'idillio omo che "qualcuno" si era creato...sergio ha scritto:Dimentichi molti altri: Silvia, glinka, ur, Zap, gagianka, jacopo, dibe, Teo, Nigoz, liuri, seaski, uro.isw038, vanzo2001, marckstr e molti altri...
Adesso mando una lettera a tutti gli utenti...
Si beh... francamente parlando ragazzi e non volendo essere minimamente offensivo per le donne che hanno enne marce in più di noi "ommi", di seguito un mio pensiero:Viped ha scritto: ma la presenza di donne rovinerebbe tutto l'idillio omo che "qualcuno" si era creato...
Bhe non sono tutte donne...c'è anche Jacopo che non mi sembra proprio scarsissimo a sciare...poi tanto viste le premesse non penso che vengano molte donne...Viped ha scritto:ma la presenza di donne rovinerebbe tutto l'idillio omo che "qualcuno" si era creato...sergio ha scritto:Dimentichi molti altri: Silvia, glinka, ur, Zap, gagianka, jacopo, dibe, Teo, Nigoz, liuri, seaski, uro.isw038, vanzo2001, marckstr e molti altri...
Adesso mando una lettera a tutti gli utenti...
La risposta è ovviamente si!andrea ha scritto:Se volete posso chiedere qualche sconto sugli alberghi convenzionati rinunciando alle provvigioni. Sempre che ci sia posto.. Poi scegliete voi quello che preferite, per me è lo stesso..