Solda, ci siete mai stati?
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Solda, ci siete mai stati?
Mi hanno dato un po' di materiale di Solda. Qualcuno c'è mai stato? Dalle foto sembrerebbe un posto interessante ma non ho mai avuto feedback diretti
- Rob_Roy
- livello: sci totale
Se stai parlando di Solda Italia (Ortles) è 3 anni che vorrei andarci i primi di novembre in quanto il mio ski-man organizza sempre dei tour "prima neve".
Purtroppo ci vogliono circa 5 ore da Bologna, per cui il viaggio mi ha sempre frenato (anzi, direi arrestato, visto che alla fine nn ci sono mai andato!), cmq mi ha detto che c'è sempre neve a manetta ed il comprensorio, seppur non grande, soddisfa egregiamente le esigenze di tutti, sia per le lunghe piste non troppo semplici e sia per i fuoripista di ogni tipo.
Se volete vi tengo informati per i costi eventualmente sarebbe carino trovarci la!
Bye
Purtroppo ci vogliono circa 5 ore da Bologna, per cui il viaggio mi ha sempre frenato (anzi, direi arrestato, visto che alla fine nn ci sono mai andato!), cmq mi ha detto che c'è sempre neve a manetta ed il comprensorio, seppur non grande, soddisfa egregiamente le esigenze di tutti, sia per le lunghe piste non troppo semplici e sia per i fuoripista di ogni tipo.
Se volete vi tengo informati per i costi eventualmente sarebbe carino trovarci la!
Bye
- El posta sempar lu
VORREI INFO SU SOLDA
SONO ANCORA QUA A CHIEDERE INFO PER LA PROSSIMA VACANZA SULLA NEVE. VORREI INFORMAZIONI SU SOLDA ,DATO CHE PENSO DI ANDARCI FRA 2 SETTIMANE. CIAO!!!!!!!
- lotharmatthaus
- Contatta:
hai già guardato la nostra guida?
http://www.dovesciare.it/localita/solda
poi c'è questa discussione
viewtopic.php?t=389&highlight=solda
http://www.dovesciare.it/localita/solda
poi c'è questa discussione
viewtopic.php?t=389&highlight=solda
Ultima modifica di lotharmatthaus il 25 mar 2007, 16:00, modificato 1 volta in totale.
- El posta sempar lu
Re: Solda, ci siete mai stati?
Lo scorso weekend ci sono stato io. Si tratta di una località piacevole, con la parte alta del comprensorio già aperta dalla fine di ottobre. C'erano tre seggiovie quadriposto aperte oltre ovviamente alle due funivie di arroccamento. Ho avuto la fortuna di trovare una bella giornata con sole e clima non rigido. Buone anche le condizioni del manto nevoso anche se si percepisce che si tratta di un inverno ancora molto avaro di precipitazioni
- robertocag
- livello: virate
Re: Solda, ci siete mai stati?
Io ci sono stato troppi anni fa per dare indicazioni, ci sono dei bellissimi fuoripista, la cui pratica, ho sentito dire, non è osteggiata come da altre parti.
Non mi mangiate subito sempre con APS, addestramento e l'accessorio più importante che non è in commercio......la testa sotto il casco
Ne sapete niente?
Non mi mangiate subito sempre con APS, addestramento e l'accessorio più importante che non è in commercio......la testa sotto il casco
Ne sapete niente?