Prima di tutto mi presento,sono un ragazzo di 24 anni,vivo a pavia da 3 anni, ma sono originario di cesena. Quest'anno è stata la mia prima vera stagione invernale (dopo i 3 giorni dello scorso inverno) una discussione del forum direi di aver raggiunto un livello argento base.
A pasqua avrei intenzione di chiudere la mia stagione con la mia prima sciata fuori italia e per questo mi rivolgo a voi che avete senz'altro molta più esperienza di me.
Purtroppo il tempo a mia disposizione è poco, al massimo riesco a star fuori solo una notte,o peggio, avrò solo una giornata.
Le poche cose che cerco nel comprensorio sono: piste non difficilissime(come ultima uscita della stagione non vorrei strafare e farmi male), piste in alta quota(adoro gl'ampi spazi aperti), e vabbhe anche la neve
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
I posti che ho preso in considerazione sono 3: saas fee, corvatsch e zermatt (quest'ultimo forse improponibile per la sola gionata).
Purtroppo non essendoci mai stato non conosco nulla di questi posti,soprattutto non so come sono le piste, ed è per questo che chiedo consiglio a voi, che magari ci avete pure sciato in questi posti.
Un ultima cosa, secondo voi a pasqua,se parto senza prenotare,la trovo una stanza di albergo libera???
ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno!