31 marzo /1 aprile - Cervinia - Rob special guest
bene!!..... io non ci sarò
complice un trasloco imminente, lavori vari e last but not least una moglie che quando ci si mette frantumerrebbe anche la porta blindata di un caveau
tanto ormai ero fuori dal giro, mi dispiace non poter conoscere sto popò di utenti del forum, ma ci saranno altre occasioni
non vi dico sciate anche per me, perchè ieri il monterosaski era il PA-RA-DI-SO!!!! 80/90 cm di fresca -8° di temperatura, sole e di sciatori sulle piste ne avro trovati 5 o 6 (prontamente passati e quindi nessuno d'avanti!!!)
alla prossima guys, probabilmente a Saas fee per chiudere in bellezza.
complice un trasloco imminente, lavori vari e last but not least una moglie che quando ci si mette frantumerrebbe anche la porta blindata di un caveau
tanto ormai ero fuori dal giro, mi dispiace non poter conoscere sto popò di utenti del forum, ma ci saranno altre occasioni
non vi dico sciate anche per me, perchè ieri il monterosaski era il PA-RA-DI-SO!!!! 80/90 cm di fresca -8° di temperatura, sole e di sciatori sulle piste ne avro trovati 5 o 6 (prontamente passati e quindi nessuno d'avanti!!!)
alla prossima guys, probabilmente a Saas fee per chiudere in bellezza.
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
- lotharmatthaus
- Contatta:
- Rob_Roy
Ah, che culo!!!!Funakoshi ha scritto:Tutti a sciare.............ED IL FORUM E' MMIOOOOOOOOOOOO AHAHHAHAHAHAHAH
Nn mi dilungo troppo in quanto poi diventerei come al solito logorroico!
Come ho scritto in un altro posto sono state 2 giornate indimenticabili, vuoi per il tempo fantastico trovato, per la neve perfetta e anche, ultimo ma non ultimo, per il gruppo incredibile che siamo stati!
Purtroppo le foto fatte nn sono tutte "belle", cmq alcune sicuramente sono degne di nota .
I pezzettini di film invece fatti al Viped sono venuti veramente bene, sia nel freeride che nel park sul rail che in modalità freestyle (insomma, sto cazzo di "terone ciociaro" mi ha letteralmente SPACCATO il culo, se qualcuno nn l'avesse capito, conduzione perfetta, stile perfetto e controllo sempre perfetto ).
Alla prossima!
Per chi volesse le foto mi invii un PM, sono circa una 80a di mega tutte (foto + filmini), se avete problemi di linea le "restringo" le scaricate e poi mi dite quelle che volete in hres.
Bye
- Allegati
-
- il bellissimo Brendon al risveglio. Il Viped ha dormito nel matrimoniale con lui, traetene voi le conclusioni!
- IMG_0030.jpg (32.7 KiB) Visto 2635 volte
-
- Viped: un cyborg!
- IMG_0040.jpg (26.59 KiB) Visto 2635 volte
-
- il mio amicone e collega Daniele!
- IMG_0038.jpg (23.93 KiB) Visto 2635 volte
-
- Il Lothar, che ieri sera nella discesa di rientro mi ha visto in condizioni da flebo!
- IMG_0043.jpg (27.6 KiB) Visto 2635 volte
-
- io...
- IMG_0047.jpg (25.99 KiB) Visto 2635 volte