Giocate a PC?
Moderatore: sergio
- Rob_Roy
- livello: sci totale
Giocate a PC?
Un mio amico mi ha prestato SkiRacing 2006, muahahahaha... che patacche a 120 all'ora che si fanno!
Cmq è carino, se vi piacciono i videogames prendetelo in quanto potete, seppure "solo" dal gioco, vedere tutte le piste e quindi anche i paesaggi circostanti delle varie gare di discesa libera, slalom, gigante, ecc. ecc.
Ovviamente mi sono fatto subito la Saslon della Val Gardena, poi ho provato la libera a Kitzbuhel, su una pista con pendenza massima dell'85% ma del resto abbastanza piatta e in contropendenza...
Bye
Cmq è carino, se vi piacciono i videogames prendetelo in quanto potete, seppure "solo" dal gioco, vedere tutte le piste e quindi anche i paesaggi circostanti delle varie gare di discesa libera, slalom, gigante, ecc. ecc.
Ovviamente mi sono fatto subito la Saslon della Val Gardena, poi ho provato la libera a Kitzbuhel, su una pista con pendenza massima dell'85% ma del resto abbastanza piatta e in contropendenza...
Bye
- lotharmatthaus
- Contatta:
Re: Giocate a PC?
Bye [/quote]
....Ecco bravo!! Adesso, se c'è fatti anche la Stockhorn, così il prox anno ci arrivi preparato
Bye [/quote]
....Ecco bravo!! Adesso, se c'è fatti anche la Stockhorn, così il prox anno ci arrivi preparato
- Rob_Roy
Nn per dire Fedest, ma la Stochorn mi pare proprio che non l'hai fatta nemmeno te, muahahahaha...fedest ha scritto: ....Ecco bravo!! Adesso, se c'è fatti anche la Stockhorn, così il prox anno ci arrivi preparato
Poi sai, c'è da dire che nelle gare mondiali ci sono vari eventi che comprendono le Dolomiti ma mi pare nessuno che comprenda il Motterthon
Byez.
P.S.: nessun giro in bici in quanto ho un coppertone crepato dalla vecchiaia (sta come il padrone), in compenso una ottima camminata nei boschi....
Nn per dire Fedest, ma la Stochorn mi pare proprio che non l'hai fatta nemmeno te, muahahahaha...Rob_Roy ha scritto:fedest ha scritto: ....Ecco bravo!! Adesso, se c'è fatti anche la Stockhorn, così il prox anno ci arrivi preparato
..solo un paio di volte, ma con brutto tempo....e non è consigliabile
Poi sai, c'è da dire che nelle gare mondiali ci sono vari eventi che comprendono le Dolomiti ma mi pare nessuno che comprenda il Motterthon
Byez.
Eh, eh....non per niente le discese durano pochi minuti....un paio al max....
- Rob_Roy
[quote="fedest
Eh, eh....non per niente le discese durano pochi minuti....un paio al max.... [/quote]
no, forse ti confondi un attimo... durano 2' perchè vanno a scheggia (oltre l'immaginabile di noi poveri comuni mortali) e sarebbe impossibile farlo su dei piattoni....
Bye
Eh, eh....non per niente le discese durano pochi minuti....un paio al max.... [/quote]
no, forse ti confondi un attimo... durano 2' perchè vanno a scheggia (oltre l'immaginabile di noi poveri comuni mortali) e sarebbe impossibile farlo su dei piattoni....
Bye
Bye [/quote]
Piattoni???? si qualcuno.... ma anche KL...(mondiali).....e aggiungo che si potrebbe fare molto di più....i mondiali sono "politici" come le olimpiadi.
Ciao!
Bye [/quote]
Piattoni???? si qualcuno.... ma anche KL...(mondiali).....e aggiungo che si potrebbe fare molto di più....i mondiali sono "politici" come le olimpiadi.
Ciao!
- Rob_Roy
Fedest, nn abbiamo preso un "quote" nemmeno volendo, abbiamo fatto un massacro in sti postfedest ha scritto: Piattoni???? si qualcuno.... ma anche KL...(mondiali).....e aggiungo che si potrebbe fare molto di più....i mondiali sono "politici" come le olimpiadi.
Ciao!
Comunque su questo finalmente sono d'qaccordissimo con te!
Bye