Eravamo in 9, carichi come delle molle iniziamo a scendere.
Io avevo una nuova tavola della AMSnowboards, una roba incredibile, inizio a testarla qualche pista dopodichè inizio a scendere a palla con delle curve da capogiro.
In una pista c'era un pò di "piano" ed un bel dosso prima di una discesa, parto dalla discesa prima del piano bello schiacciato a palla, arrivo al dosso, salto ed in volo mi vedo davanti una bella motoslitta che stava risalendo

Non so come ho fatto ma qualcuno dal cielo mi deve aver dato una bella mano, atterro, punto tutto quello che posso sulla lamina, la evito ed aro 20 metri di pista cadendo non rovinosamente.
Non so se ero + sconvolto io o quello della motoslitta, lo guardo in faccia e mi fa: non hai sentito il bip-bip? No (mi si erano tappate le orecchie ed inoltre il caschetto un po attenua i rumori).
Io mi sono letteralmente cagato addosso e dopo non ho + fatto nessun salto a fronte di dossi rilevanti in quanto mi vedevo (e mi vedo tutt'ora) quella motoslitta davanti.
Mi chiedo se mi fossi sfracellato sulla motoslitta di chi sarebbe stata la colpa: io ero nel centro della pista dove il dosso era + pronunciato, sto cazzone non poteva salire, come fanno tutti di solito, a bordo pista????
Tra l'altro di domenica non è che fosse proprio vuoto il comprensorio....
Boh!

Bye