Dopo un dosso: motoslitta... :-(

Tutto quanto riguarda la montagna...

Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
Rob_Roy
livello: sci totale

Dopo un dosso: motoslitta... :-(

Messaggio da Rob_Roy » 19 dic 2005, 08:08

Ieri mattina sono andato al Cimone; la notte di sabato aveva nevicato, la temperatura era -7, il cielo era splendido e la neve in pista e fuori altrettanto.

Eravamo in 9, carichi come delle molle iniziamo a scendere.
Io avevo una nuova tavola della AMSnowboards, una roba incredibile, inizio a testarla qualche pista dopodichè inizio a scendere a palla con delle curve da capogiro.

In una pista c'era un pò di "piano" ed un bel dosso prima di una discesa, parto dalla discesa prima del piano bello schiacciato a palla, arrivo al dosso, salto ed in volo mi vedo davanti una bella motoslitta che stava risalendo :cry:

Non so come ho fatto ma qualcuno dal cielo mi deve aver dato una bella mano, atterro, punto tutto quello che posso sulla lamina, la evito ed aro 20 metri di pista cadendo non rovinosamente.

Non so se ero + sconvolto io o quello della motoslitta, lo guardo in faccia e mi fa: non hai sentito il bip-bip? No (mi si erano tappate le orecchie ed inoltre il caschetto un po attenua i rumori).

Io mi sono letteralmente cagato addosso e dopo non ho + fatto nessun salto a fronte di dossi rilevanti in quanto mi vedevo (e mi vedo tutt'ora) quella motoslitta davanti.

Mi chiedo se mi fossi sfracellato sulla motoslitta di chi sarebbe stata la colpa: io ero nel centro della pista dove il dosso era + pronunciato, sto cazzone non poteva salire, come fanno tutti di solito, a bordo pista????

Tra l'altro di domenica non è che fosse proprio vuoto il comprensorio....

Boh! :(

Bye :P

El posta sempar lu

Messaggio da El posta sempar lu » 19 dic 2005, 10:18

E' colpa della motoslitta. E' come se uno sciatore si ferma in mezzo alla pista dopo un dosso, sono caxxi suoi se lo beccano e se si fa pure male o fa male ad altri.
Peggio se è una motoslitta guidata da qualcuno che le regole le dovrebbe sapere e rispettare.
Le teste di caxxo ci sono da tutte le parti......

P.s.: probabilmente aveva visto il dosso come te e voleva saltare pure lui.....al contrario,però...

Ospite

Messaggio da Ospite » 19 dic 2005, 14:24

La colpa era della motoslitta, secondo me non solo non doveva salire al centro della pista ma nemmeno circolare. I mezzi a motore sulle piste sono pericolosissimi. Pensa che non si potrebbe nemmeno risalire la pista con gli sci....

sergio
Contatta:

Messaggio da sergio » 19 dic 2005, 15:10

Avevi sicuramnete ragione tu...anke se nn saltavi e ti trovi davanti una motoslitta è un riskio...

Anke se in genere quando fai salti in pista devi sempre mandare qualcuno a guardare xkè c'è sempre il co****ne ke si ferma sotto il dosso...magari pensa ke lì nn da fastidio a nessuno...

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 19 dic 2005, 15:36

sergio ha scritto: il co****ne ke si ferma sotto il dosso
Purtroppo posso pure dire che nel 90% dei casi i co****ni siano snowboarders :cry: , ma sai, una persona ferma è un discorso, magari ti imbotti cercando di evitarla, ma una motoslitta mi da l'impressione di qualcosa "di duro".

Cmq si, di solito ci gestiamo il discorso che uno va a vedere che c'è dietro al dosso anche per i salti al park in quanto alcuni hanno dei landing molto lunghi e rischi di insaccarti, ma li avevo tutti dietro, è stata una cosa di istinto....

Bah, per fortuna è andata bene! :wink:

Bye :P

sergio
Contatta:

Messaggio da sergio » 20 dic 2005, 16:19

Capita...i salti hanno un fascino tutto loro... :lol:

Rispondi