sci estivo
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Consiglio sci estivo
Ciao a tutti, sono nuovo del forum che comunque seguivo da tempo...vorrei un consiglio su dove andare a sciare l'ultima settimana di giugno... Mi interessa come prima cosa apuunto sciare, più della vita notturna, doposci ecc che comunque sono importanti.
Premetto che lo scorso anno sempre a giugno sono stato a Les Deux Alpes, sono stato benissimo...sia per lo sci che il doposci...mi hanno fatto innamorare di una sciata più libera, più free ed ho comprato un paio di sci K2 publiuc enemy twin tip troppo belli e divertenti, con i quali ho poi fatto il panico su tutte le piste del sellaronda questo inverno!!
c'è qualcosa di meglio, tipo Tignes, o non so quali altri? o torno senza pensarci a Les 2Alpes?
Grazie a tutti voi e un saluto al forum
Fabrizio
Premetto che lo scorso anno sempre a giugno sono stato a Les Deux Alpes, sono stato benissimo...sia per lo sci che il doposci...mi hanno fatto innamorare di una sciata più libera, più free ed ho comprato un paio di sci K2 publiuc enemy twin tip troppo belli e divertenti, con i quali ho poi fatto il panico su tutte le piste del sellaronda questo inverno!!
c'è qualcosa di meglio, tipo Tignes, o non so quali altri? o torno senza pensarci a Les 2Alpes?
Grazie a tutti voi e un saluto al forum
Fabrizio
gianfa ha scritto:Grazie si...immagino, l'anno scorso a fine giugno era molto molto bello fino a 2800...
E allora quelli che parlano di tignes, espace killy, cervinia col plateau rosa o dello Stelvio come l'università dello sci? Sicuro 2Alpes senza paragoni?
premetto che non ci sono mai stato (in francia) ma a giudicare dalle foto, e riguardo alla sola qualità della neve, mi sembra che Zermatt sia un bel po' meglio...Ciao e benvenuto!
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
- El posta sempar lu
Sì, mi sa che il top è Les Deux Alpes anche se forse la neve migliore la troveresti a Zermatt visto l'altezza
Tignes è fantastica d'inverno. D'estate non ci sono mai stato ma le piste per lo sci estivo non sono tantissime anche se non sono male. Ecco un paio di foto della zona aperta in estate
Foto Tignes sci estivo
Foto Tignes ghiacciaio
Tignes è fantastica d'inverno. D'estate non ci sono mai stato ma le piste per lo sci estivo non sono tantissime anche se non sono male. Ecco un paio di foto della zona aperta in estate
Foto Tignes sci estivo
Foto Tignes ghiacciaio
Ultima modifica di Anonymous il 01 giu 2007, 21:18, modificato 1 volta in totale.
- El posta sempar lu
Guarda.....mi sono trovato sin da subito molto bene con i K2.
Devo dire che li utilizzo sopratutto in fuoripista (ho gli attacchi da scialpinismo), mentre in pista ho degli sci belli scincrati.
NOn sono un espertissimo del settore "twin-tip" però ho sentito commenti solo positivi
Il modello nuovo lo possiede Half, prova a chiedere a lui!
Lotharmatthaus ha invece i Karma della Volkl.....
Cmq io li ricomprerei SUBITO, e la grafica nuova è forse ancora più accattivante
Devo dire che li utilizzo sopratutto in fuoripista (ho gli attacchi da scialpinismo), mentre in pista ho degli sci belli scincrati.
NOn sono un espertissimo del settore "twin-tip" però ho sentito commenti solo positivi
Il modello nuovo lo possiede Half, prova a chiedere a lui!
Lotharmatthaus ha invece i Karma della Volkl.....
Cmq io li ricomprerei SUBITO, e la grafica nuova è forse ancora più accattivante
- lotharmatthaus
- Contatta:
dovrebbero essere pressochè identici quelli nuovi... io fossi in te cambierei, più che altro per provare qualcosa di nuovo
con caratteristiche simili mi vengono in mente salomon foil, voelkl karma, rossignol scratch (più larghi), questi almeno sono i più diffusi...
i karma sono i primi che vedi nella mia firma
con caratteristiche simili mi vengono in mente salomon foil, voelkl karma, rossignol scratch (più larghi), questi almeno sono i più diffusi...
i karma sono i primi che vedi nella mia firma