Un paio di settimane fa mi sono fatto un giro decisamente più tranquillo sul trenino delle alpi retiche . Un giro molto panoramico da Tirano a Sankt Moritz. Veramente molto bello. Ecco una delle foto della giornata
ed ecco un altro paio di foto scattate da una mia amica durante l'inverno
Trenino Tirano - Bernina - St. Moritz
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Ci sono supplementi per tipi di carrozze. Per esempio per quanto riguarda il trenino rosso Tirano – St.Moritz – Tirano, sulle vetture panoramiche la prenotazione è obbligatoria (CHF 7)
I treni Bernina Express sono soggetti a prenotazione obbligatoria e supplemento di CHF 9 a persona sulle vetture panoramiche
Poi c'è anche qualche riduzione. PEr esempio io ci sono andato casualmente il giorno della festa della mamma e le ragazze che erano con noi hanno viaggiato completamente gratis
35 euro circa è comunque il prezzo di andata e ritorno e il viaggio non è per nulla breve visto che sono 2 ore e 20 minuti circa per la sola andata
I treni Bernina Express sono soggetti a prenotazione obbligatoria e supplemento di CHF 9 a persona sulle vetture panoramiche
Poi c'è anche qualche riduzione. PEr esempio io ci sono andato casualmente il giorno della festa della mamma e le ragazze che erano con noi hanno viaggiato completamente gratis
35 euro circa è comunque il prezzo di andata e ritorno e il viaggio non è per nulla breve visto che sono 2 ore e 20 minuti circa per la sola andata