alice????
Moderatore: sergio
- Rob_Roy
- livello: sci totale
Si è vero, oggigiorno se nn ci sei dentro è più la fatica informarti e cercare di capire che prendere la 1a offerta che ti propongono!
Io mi sono solo "sfogato" in quanto effettivamente chi vende ci marcia proprio su sta cosa, il problema che vende fumo e basta.... purtroppo!
Il prezzo sui 700¤ è ottimo per quel NB, però il modello ormai direi che va verso la fine produzione, come al solito avranno fatto un bel contrattino di fondi di magazzino ed ora li smerciano come offertissime... che vomito!
Cmq per applicazioni std va benissimo, nn ti preoccupare!
Quindi come pensi di procedere?
Bye
Io mi sono solo "sfogato" in quanto effettivamente chi vende ci marcia proprio su sta cosa, il problema che vende fumo e basta.... purtroppo!
Il prezzo sui 700¤ è ottimo per quel NB, però il modello ormai direi che va verso la fine produzione, come al solito avranno fatto un bel contrattino di fondi di magazzino ed ora li smerciano come offertissime... che vomito!
Cmq per applicazioni std va benissimo, nn ti preoccupare!
Quindi come pensi di procedere?
Bye
intanto oggi chiamo l'assistenza per vedere se mi mettono in sesto il wi fi... poi se mi dici che il covertitore funziona, e non costa molto, metto anche quello......per le chiamate verso i cell. NON le faccio, e per adesso basta così poi si vedrà...... il PC con l'offerta costa 570???$ £ ma dve cacchio è il simbolo EURO???? MINCHIA! che pacco
- Rob_Roy
Scusa fedest ma se hai già Aladino connesso in voip che te ne fai di un'altro dispositivo che dovresti cmq configurare?
Il "progetto" a mio avviso andava fatto prima, nel senso che potevi acquistare un unico prodotto che facesse da modem adsl, router, firewall, access point wifi e convertitore pstn<>voip.
A tale dispositivo potevi collegare i punti di rete sia con cavo che wifi e potevi collegare la rete telefonica di casa, distribuendo poi il voip agli attuali telefoni.
Lo puoi ancora fare, nel senso che in una connessione di rete che hai puoi collegare un convertitore pstn<>voip e a tale dispositivo collegare poi la rete telefonica di casa, ma a mio avviso ora nn ne vale + la pena, casini in + per un risparmio praticamente prossimo allo zero.
Se vuoi dare un occhio ai convertitori pstn<>voip: https://shop.euteliavoip.com/index.php? ... t&Itemid=1
Bye
Il "progetto" a mio avviso andava fatto prima, nel senso che potevi acquistare un unico prodotto che facesse da modem adsl, router, firewall, access point wifi e convertitore pstn<>voip.
A tale dispositivo potevi collegare i punti di rete sia con cavo che wifi e potevi collegare la rete telefonica di casa, distribuendo poi il voip agli attuali telefoni.
Lo puoi ancora fare, nel senso che in una connessione di rete che hai puoi collegare un convertitore pstn<>voip e a tale dispositivo collegare poi la rete telefonica di casa, ma a mio avviso ora nn ne vale + la pena, casini in + per un risparmio praticamente prossimo allo zero.
Se vuoi dare un occhio ai convertitori pstn<>voip: https://shop.euteliavoip.com/index.php? ... t&Itemid=1
Bye
- El posta sempar lu
...Mi han fatto venire la "nausea" ....ho visto che sono ancora in tempo per mollare il tutto, oggi impacchetto tutta la cianfrusaglia e tanti saluti, Alice!..trovatene un'altro, ...Secondo me non si possono avere tanti vincoli, come è stata impostata quest'offerta ha dell'incredibile.....Grazie Rob, mi hai dato un ottimo consiglio,.......(però un po' mi ruga)
- Rob_Roy
Nn pensarci 2 volte, vai tranquillo, fai benissimo a tornare sui tuoi passi in quanto se fino ad oggi ti sei rotto il cazzo nn pensare che da domani in poi nn continuerai ad avere problemi....
L'unico neo è che se fai Alice flat, ti costa 20¤\mese ma avrai bisogno di qualcuno che ti faccia un minimo di configurazione del router firewall, oppure ti dovrai sbattere un pochetto per imparare a gestirti lo strumento.
Se hai bisogno io sono qui
Bye
L'unico neo è che se fai Alice flat, ti costa 20¤\mese ma avrai bisogno di qualcuno che ti faccia un minimo di configurazione del router firewall, oppure ti dovrai sbattere un pochetto per imparare a gestirti lo strumento.
Se hai bisogno io sono qui
Bye