Le società degli impianti spesso lasciano aperte le piste nonostante esse sia inutilizzabili, e cm ci ha documentato Andrea i danni all'attrezzatura possono essere gravi...ma qualche volte ce le andiamo a cercare...oggi sn riuscito a distruggere completamente la mia attrezzatura:
Sulla seggiovia Pedrana ci siamo ritrovati su questo seggiolino un po' particolare e stavo facendo una foto...e Andrea a incastrato le mie racchette nella copertuta x far vedere il contrasto cn l'esterno...
solo ke in quel momento siamo arrivati alla fermata intermedia, e la protezione si è aperta tranciando di netto una mia racchetta!!!!
...notando l'impossibilità mia di sciare con solo una racchetta, ne ho noleggiato un paio alla onestissima cifra di 2,50€.
Se questo fosse quanto nn sarebbe niente di ke...ma anke grazie a quanto detto dal El Seper Lu ho visto la pista Thoeni, e il suo muro finale...ne conoscevo la fama...nn potevo nn farla nonostante fosse kiusa!!!
La pista era in una condizione scandalosa, piena di sassi e risultati sn questi:
Nn si vede dalla foto ma sn riuscito a graffiare la struttura dello sci!!!!
Si è staccato questo truciolo:
Qualche volta ce le andiamo a cercare...
Moderatore: lotharmatthaus
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
- sergio
- livello: sci totale
- Contatta:
Ho pensato alla candeletta...ma meglio andare sul sicuro portandoli a rifare l'intero fondo...poi già ke c'ero ho guardato le rakkette, ne ho viste un paio a 13€ e le ho prese...poi ho visto un paio di scarponi tecnica 99€ in offerta (sconto -60%)...e ho preso anke quelli...risultato: sn entrato x rifare il fondo degli sci e sn uscito cn l'intera attruzzatura rifatta...
Nn è vero ke nn voglio bn ai miei sci...nn sai quanto ho pianto x lasciare all'adetto i miei sci ...poi quando li ha presi in mano Andrea era la fine...dell'altra attrezzatura nn me ne frega molto...
Nn è vero ke nn voglio bn ai miei sci...nn sai quanto ho pianto x lasciare all'adetto i miei sci ...poi quando li ha presi in mano Andrea era la fine...dell'altra attrezzatura nn me ne frega molto...