Qualche volta ce le andiamo a cercare...

Parliamo di attrezzatura per lo sci. In questa sezione è possibile dare e chiedere consigli e anche comprare o vendere l'equipaggiamento per lo sci e per la montagna

Moderatore: lotharmatthaus

Rispondi
sergio
livello: sci totale
Contatta:

Qualche volta ce le andiamo a cercare...

Messaggio da sergio » 26 dic 2005, 22:13

Le società degli impianti spesso lasciano aperte le piste nonostante esse sia inutilizzabili, e cm ci ha documentato Andrea i danni all'attrezzatura possono essere gravi...ma qualche volte ce le andiamo a cercare...oggi sn riuscito a distruggere completamente la mia attrezzatura:
Sulla seggiovia Pedrana ci siamo ritrovati su questo seggiolino un po' particolare e stavo facendo una foto...e Andrea a incastrato le mie racchette nella copertuta x far vedere il contrasto cn l'esterno...

Immagine

solo ke in quel momento siamo arrivati alla fermata intermedia, e la protezione si è aperta tranciando di netto una mia racchetta!!!! :(

Immagine

...notando l'impossibilità mia di sciare con solo una racchetta, ne ho noleggiato un paio alla onestissima cifra di 2,50€.

Se questo fosse quanto nn sarebbe niente di ke...ma anke grazie a quanto detto dal El Seper Lu ho visto la pista Thoeni, e il suo muro finale...ne conoscevo la fama...nn potevo nn farla nonostante fosse kiusa!!!
La pista era in una condizione scandalosa, piena di sassi e risultati sn questi:

Immagine

Nn si vede dalla foto ma sn riuscito a graffiare la struttura dello sci!!!! :cry:

Si è staccato questo truciolo:

Immagine

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 27 dic 2005, 07:50

La lamina però sembra intatta, quindi vai pure di candeletta....

Bye :P

El posta sempar lu

Messaggio da El posta sempar lu » 27 dic 2005, 09:28

Voi nn volete bene ai vostri attrezzi: siete degli sconsiderati!
:D :D

sergio
Contatta:

Messaggio da sergio » 27 dic 2005, 15:35

Ho pensato alla candeletta...ma meglio andare sul sicuro portandoli a rifare l'intero fondo...poi già ke c'ero ho guardato le rakkette, ne ho viste un paio a 13€ e le ho prese...poi ho visto un paio di scarponi tecnica 99€ in offerta (sconto -60%)...e ho preso anke quelli...risultato: sn entrato x rifare il fondo degli sci e sn uscito cn l'intera attruzzatura rifatta...

Nn è vero ke nn voglio bn ai miei sci...nn sai quanto ho pianto x lasciare all'adetto i miei sci :cry: ...poi quando li ha presi in mano Andrea :cry: era la fine...dell'altra attrezzatura nn me ne frega molto...

Rispondi