Sulla proposta di accorciare le vacanze estive
Moderatore: sergio
- sergio
- livello: sci totale
- Contatta:
Sulla proposta di accorciare le vacanze estive
Visto che guardando i tg nn si può esprimere la propria opinione, ho pensato: perchè non rompere le balle a quelli del forum...
Le vacanze d'estate sono csì lunghe perchè i ragazzi durante l'estate possano aiutare i genitori o lavorare per pagarsi le vacanze/studi se le accorci ancora uno nn può fare + niente...
Poi csì gli studenti imparano come sia il mondo e cs significa andare a lavorare e escono dal mondo dei sogni.
(servirebbe a molti miei compagni che dicono che nn vogliono fare i periti solo perchè si sta in piedi tutto il giorno)
Le vacanze d'estate sono csì lunghe perchè i ragazzi durante l'estate possano aiutare i genitori o lavorare per pagarsi le vacanze/studi se le accorci ancora uno nn può fare + niente...
Poi csì gli studenti imparano come sia il mondo e cs significa andare a lavorare e escono dal mondo dei sogni.
(servirebbe a molti miei compagni che dicono che nn vogliono fare i periti solo perchè si sta in piedi tutto il giorno)
- Rob_Roy
ma secondo te quei tuoi compagni che nn vogliono fare i periti perchè si sta in piedi (questa poi me la spieghi, cmq...), d'estate vanno a lavorare?
MUAHAHAHAHAHAHA! Un lavativo è un lavativo, scuola o lavoro che sia.
Se fossimo in una società organizzata si potrebbe pensare di rendere "obbligatorio" un lavoro o uno stage o una vacanza studio per uno dei 3 mesi estivi di vacanze che hanno gli studenti, cosicchè si unirebbe l'utile al dilettevole.
Purtroppo io nn posso esprimere una opinione corretta in quanto non credo nell'istituzione scolastica Italiana, caotica, disorganizzata e quasi totalmente inutileper la crescita professionale di un ragazzo.
Bye
MUAHAHAHAHAHAHA! Un lavativo è un lavativo, scuola o lavoro che sia.
Se fossimo in una società organizzata si potrebbe pensare di rendere "obbligatorio" un lavoro o uno stage o una vacanza studio per uno dei 3 mesi estivi di vacanze che hanno gli studenti, cosicchè si unirebbe l'utile al dilettevole.
Purtroppo io nn posso esprimere una opinione corretta in quanto non credo nell'istituzione scolastica Italiana, caotica, disorganizzata e quasi totalmente inutileper la crescita professionale di un ragazzo.
Bye
- Rob_Roy
Quarda Fedest che se parli con loro ti dicono che sono "sottopagati"
Merda si sparano 15gg di vacanza per Natale, 7 giorni a Pasqua, 3 mesi d'estate e lavorano si e no 5 ore al giorno.... ma che cazzo vogliono porca miseria, vogliono prendere 3.000¤ al mese, magari anche con la 13a?!
Io poi ho il dente molto avvelenato con l'istituzione scolastica proprio per colpa di alcuni professori, per cui è meglio che mi astenga da ulteriori commenti, è come se uno mi chiedesse informazioni su Sestriere insomma, prima di dargliele mi girano le palle per cui....
Bye
Merda si sparano 15gg di vacanza per Natale, 7 giorni a Pasqua, 3 mesi d'estate e lavorano si e no 5 ore al giorno.... ma che cazzo vogliono porca miseria, vogliono prendere 3.000¤ al mese, magari anche con la 13a?!
Io poi ho il dente molto avvelenato con l'istituzione scolastica proprio per colpa di alcuni professori, per cui è meglio che mi astenga da ulteriori commenti, è come se uno mi chiedesse informazioni su Sestriere insomma, prima di dargliele mi girano le palle per cui....
Bye
- lotharmatthaus
- Contatta:
lotharmatthaus ha scritto:Si però capisci che non è possibile che prendano come un operaio... così come non è possibile che nella scuola pubblica non possano essere valutati in alcun modo.
... poi mi spiegate cosa c'enta tutto queso con neve e montagna ehhhh
chiedi a Sergio........ma non c'è scritto "non solo neve''??? hai ancora il materasso attaccato alla schiena???
- Rob_Roy
Cioè fammi capire meglio sto discorso dell'operaio: un operaio lavora 8 ore al giorno ed ha come ferie 5 settimane all'anno, mi spieghi perchè dovrebbe prendere meno di uno STATALE (e qui mi fermo....) che fa fatica a lavorare 4 ore al giorno ed ha 15 settimane di ferie all'anno?!?!?!?!lotharmatthaus ha scritto:Si però capisci che non è possibile che prendano come un operaio...
Anche ammettendo che prendesse come un operaio, visto che lavora meno della metà di un operaio se prendesse uguale ad un operaio sarebbe come prendere il DOPPIO di un operaio!!!!!!!
LAMENTATI CAZZOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Bye
- lotharmatthaus
- Contatta: