Una bellissima inziativa
Moderatore: sergio
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
Ti beccano, ti beccano......
La cosa è un po peggiorata....
Io continuo a credere che sia un buon incentivo.
Rob, ormai la "normalità" non è quella di farsi 2 bicchierini e tornarsene a casa. La "normalità" è quella di devastarsi in discoteca con alcool, molto e droghe, forse un po meno!"UNO" che si sta comportando normalmente!!!!
Allora in Italia, come al solito premiamo il "normale", ma vi sembra giusto???
- Rob_Roy
Io continuo a credere che all'uscita del parcheggio di ogni discoteca metti una bella pattuglia con l'etilometro, poi inizi a ritirare le patenti a chi è bresco.El posta sempar lu ha scritto:
Rob, ormai la "normalità" non è quella di farsi 2 bicchierini e tornarsene a casa. La "normalità" è quella di devastarsi in discoteca con alcool, molto e droghe, forse un po meno!
Vorrei vedere come andrebbe a finire la cosa!
Sicuramente i tempi sono cambiati, ma nn ci si può divertire essendo breschi duri da nn capire nulla e stare male, questo ai ragazzi va fatto capire e se nn ci riescono i genitori ci deve riuscire qualcun altro.
Bye
- El posta sempar lu
Rob, sai anche tu che quello che dici non è applicabile. Anche numericamente non sarebbe possibile.....Io continuo a credere che all'uscita del parcheggio di ogni discoteca metti una bella pattuglia con l'etilometro, poi inizi a ritirare le patenti a chi è bresco
Se la famiglia non riesce a inculcare certi valori è ancora più difficile che ci riesca uno stato. A parer mio ritorniamo al concetto di "cultura" ed "insegnamento" espressi in qualche altro post!
- sergio
- Contatta:
Io invece penso che lo stato possa dare un contributo all'educazione degli individui. Se questa educazione poi non è corretta è la comunità che deve far correggere questi comportamenti. Sono daccordo con il Rob: in Inghilterra i controlli si fanno e nessuno sgarra. Poi le stesse persone vanno in paesi dove i controlli non si fanno e loro stessi non rispettano le regole che nel loro paese sono rispettano. (vedi uligans o svizzeri che slacciano le cinture passato il confine italiano...)