sci estivo + richiesta info generali
sinceramente avrei preferito , comunque ero un po' galvanizzato dai nuovi sci e mi son fatto prendere dall'entusiasmo, poi lo sfvizzero stando accucciato per terra era nascosto da altri, e ho fatto un mezzo salto mortale per nn infilzarlo come un salcicciotto ...poteva andare molto peggio, e forse forse c'era anche un concorso di colpa.
Andrea con l'istinto di un falco non si è lasciato sfuggire lo"scoop"
Era invece da vedere l'espressione, (nemmeno dieci minuti dopo il fattaccio) di Andrea che rimasto con gli occhiali in due pezzi, ha subito pensato alle maledizioni del Rob ....... abbiamo anche avuto il terrore che fosse proprio lì nelle vicinanze (vedi foto)
Andrea con l'istinto di un falco non si è lasciato sfuggire lo"scoop"
Era invece da vedere l'espressione, (nemmeno dieci minuti dopo il fattaccio) di Andrea che rimasto con gli occhiali in due pezzi, ha subito pensato alle maledizioni del Rob ....... abbiamo anche avuto il terrore che fosse proprio lì nelle vicinanze (vedi foto)
- Rob_Roy
- livello: sci totale
No, però a Plan de Corones salivamo in ovovia assieme alla nazionale femminile Svedese... e ti garantisco che c'erano dei figoni da far paura anche a me, che ne ho viste tante eh...andrea ha scritto:Siamo scesi in telecabina con gli atleti della nazionale italiana. Rob, ti è mai successo
La cosa impressionante è vederle con le tutine aderenti.... è meglio che nn ci pensi va!
Senza offesa ma gradisco molto di + vedere della patacca che della braga, muahahahaha!
60¤ per una racchetta?! Minchia ma cos'era placcata oro? Io gli davo 5¤ visto che era anche usata e poi.... PEDALAREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Beh, cmq dalle foto nn è che mi sembrano delle piste particolarmente pendenti eh, poi senza un albero, un cespuglio, una piantina.... che desolazione!
Bye
si effettivamente si penserà di rimboschire con abeti artificiali, giuro che sono anche meglio di quelli naturali:lol: mica sarà, andare contro natura??? si Andrea non si è prodigato tanto nelle foto, ma se avrai occasione di andare su quelle piste ed in particolar modo la Grenz appena tirata voglio vedere per quanti mt. lasci andare la tavola prima di derapare
- lotharmatthaus
- Contatta:
-
- livello: sci uniti
- Contatta:
Scusa tanto Fedest ma penso che lo svizzerotto ti abbia piccionato in pieno!!! Primo perchè se è un atleta serio, i materiali li passano gli sponsor... Poi chiede i contanti... 60 euro poi per un paio di racchette professionali sono pochi: viaggiano a non meno di 70/80...
Probabilmente avrà estinto qualche debito da scommessa con la squadra
- lotharmatthaus
- Contatta:
Davidsnow ha scritto: Scusa tanto Fedest ma penso che lo svizzerotto ti abbia piccionato in pieno!!! Primo perchè se è un atleta serio, i materiali li passano gli sponsor... Poi chiede i contanti... 60 euro poi per un paio di racchette professionali sono pochi: viaggiano a non meno di 70/80...
Davide, il discorso matematico non fa una piega, sul momento mi sentivo in torto marcio ho voluto liquidare il tutto, e nel minor tempo possibile anche perchè avrei potuto davvero fargli molto male(una rasoiata con sci nuovi di pacca può lascare ferite da migliaia di euro, al di là che l'attrezzatura venga da loro presa gratis o meno il danno l'ho causato, e andare a trattare in svizzera con uno svizzero,mah Io son già contento di essermi comuque goduto la giornata, con meno di 90 ¤.....difficilmente molti altri ci riuscirebbero in questa stagione:lol: poi quanto costano veramente un paio di racchette leki???