Ho di poco passato la pubertà
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
A dir la verità sono un pò cesso anche dentro in quanto è da qualche anno che il mio fisico si stà disgregando, però quanto dico bello dentro intendo nell'anima.
Direi che mi piacciono molto gli sport, però non di squadra, sopporto cmq la squadra a 2 per giocare a calciobalilla o a beach tennis.
Altri sport che cerco di praticare sono windsurf, snowboard, karate, mountain bike e sono uscito qualche volta in wakeboard, esperienza molto emozionante
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Sono felicemente sposato con una santa donna che dice ancora di amarmi
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Ho un classico "fisico da spiaggia" che è mutato nel corso degli anni:
0-5 uno 0
6-18 una I
19-25 una Y
26-33 una O
34-41 una I
da cui praticamente ora sono nella stessa fase dei 6-18 anni
Sono alto 1,80 cm. e peso 70 Kg. in condizione di buona forma fisica, ma nella mia vita sono arrivato ad 80, una botte insomma!
Sono molto irascibile, soprattutto con chi mi rompe le palle o in genere con i prepotenti, che nn sopporto.
La scuola mi ha sempre fatto cagare per cui ho fatto fatica a prendermi un diploma di perito elettronico all'Istituto Aldini Valeriani di Bologna (corso serale!)
Di lavoro ne ho fatti svariati, dal restauratore di mobili antichi con mio padre, all'elettrauto, elettricista, manovale, trasfertista Italia Estero, progettista meccanico e da una 10a di anni sono responsabile di un Centro Elaborazione dati di una fiorente azienda manifatturiera meccanica nel Bolognese.
Diciamo che chi mi conosce dice che sulla tecnologia (computers e tutto ciò che ne ruota attorno) sono piuttosto bravino, ma francamente per me è solo una rottura di palle rispetto ai lavori manuali fatti in precedenza dove si vedeva chiaramente il risultato palpabile della propria creazione, ma visto che mi pagano bene e sono piuttosto "libero"... perchè cambiare?!
Sono del segno dell'Ariete con ascendente Leone, probabilmente le palle d'acciaio che mi ritrovo sono date da questi 2 segnetti di fuoco che proprio semplici da gestire non sono (capatosta e ilarità).
Amo la compagnia maschile in quanto non ho mai potuto avere amiche donne: se uscivano con me diciamo, beh, insomma... io ci uscivo solo per tirarci addosso di brutto e bona!
Nella mia vita ho rischiato di morire innumerevoli volte in moto, fino a quando la mia moglie attuale, dopo l'ultimo incidente mi ha fatto scegliere tra lei e la moto ed ho scelto la vita
Mia moglie per me è stato come un Angelo sceso dal cielo in un periodo di buio pesto, proprio nel periodo dove ero al massimo della mia pazzia furiosa e distruttrice verso me ed il mondo intero: anima calma e pacata ha portato anno dopo anno un pò di pace e serenità nel mio io interno, tra l'altro nn è nemmeno bruttina e spesso mi e le chiedo come ha potuto stare assieme ad una bestia quale sono io.... BOH!
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
Ossa rotte:
in slittino: ulna dx
in moto: tibia dx, scafoide dx, spalla sx
in snowboard: radio dx
Illimitati traumi con qualsiasi mezzo di locomozione abbia provato, bicicletta compresa.
Beh, se siete curiosi di sapere altro e nn vi siete ancora addormentati... chiedete pure eh
Bye
![Razz :P](./images/smilies/icon_razz.gif)