Pagina 2 di 2
Inviato: 19 ott 2006, 14:37
da Rob_Roy
l'ho provata la Hornet, gran bella moto, complimenti!
, leggerissima nella guida (come la maggior parte delle honda tra l'altro) e nei cambi di direzione.
Comunque il max della velocità l'ho fatto con una Suzuki GSX900r: 290 in tangenziale alle 2 di notte, uno sballo totale!
Quando si passano i 250 via via si sente sempre meno rumore....
Bye
Inviato: 19 ott 2006, 16:23
da El posta sempar lu
Velocità massima raggiunta su due ruote 223 km/h, in sella ad un Kawaski z750. Superstrada Busto A.- Malpensa, una domenica mattina.
Sballo totale, adrenalina a 1000!
Dopo i 200 inzi a capire più o meno un caxxo causa vibrazioni....e da lì in poi sei al limite....si inziano a sentire anche gli impiatti con i moscerini!
Inviato: 19 ott 2006, 16:40
da lotharmatthaus
io sono un po' cacasotto, a 290 non ci andrei manco se mi pagassero
Inviato: 19 ott 2006, 16:53
da Rob_Roy
Oltre i 230-240 è meglio che stai sotto al cupolino...
Ai 290 ci vai tranquillo, spalanchi il gas e la moto va....
Hai capito qual'è il mio problema?
Bye
Inviato: 19 ott 2006, 18:11
da maco
non ti manca una rotella... ti mancano tutti gli ingranaggi
ciao maco
Inviato: 19 ott 2006, 20:01
da sergio
Inviato: 19 ott 2006, 23:18
da El posta sempar lu
Oltre i 230-240 è meglio che stai sotto al cupolino...
Anche prima, molto prima!
Inviato: 20 ott 2006, 08:39
da Rob_Roy
We, andiamoci piano qua... ne ho "solo" 40!!!!
El posta sempar lu ha scritto:Oltre i 230-240 è meglio che stai sotto al cupolino...
Anche prima, molto prima!
Ma no dai, hai mai provato un enduro tipo Africa Twins 750 o Super Tenere 750? Sono moto da 200 all'ora, il massimo è se ci vai con un casco non integrale con visierina: sopra ai 170-180 la visierina del casco inizia a fare leva ed ilcasco tira verso dietro per cui il cinghiettino sotto al mento ti preme contro la carotide.... Insomma, se nn crepi in un busso crepi asfissiato
Con un casco integrale o cmq senza visierina nn hai dei grossi problemi, a parte il fatto che la testa ed il busto fa un attrito mostruoso fuori dal cupolino, con una moto da strada lo senti molto meno in quanto hai la postura molto più stesa.
Bye