mauropd ha scritto:per fare nel MSP i 12500 con Valtournanche si prendono 27 impianti, per fare i 10000 se ne usano 20.
Direi che nelle Dolomiti farne 11.400 usandone 25 è quindi paragonabile!! cosa ne dici Fedest?
Ed hai visto 5 Vallate diverse (Val Pettorina, Livinallongo, Fassa, Gardena, Badia), di una bellezza strepitosa.
E inoltre, di giri come quello del MSP ne puoi fare 1 solo!
con quel giro lì e basta....
Tieni conto che questo che ho fatto, abbinando Marmolada e Sella ronda in senso orario è solo una delle decine di opportunità che potresti mettere assieme, usando gli impianti di una valle e poi il sella Ronda, anche nell'altro senso!
bello, non c'è dubbio..... ma una domanda, è possibile in giornata? o si rischia di rimanere intoppati? faccio questa domanda perchè l'unica cosa che pubblicizzano del DSS, è il famigerato sella-ronda, che secondo me ha numeri ben diversi, e poco intriganti (per i miei gusti sia chiaro)
nel MSP, faccio anche differenti giri, quello rappresentato e pubblicizzato è garantito dai tempi un po' elastici e con un buon margine di riserva, e i dislivelli possono superare anche i 2000mt. su due vallate, difficilmente si trova qualcosa di analogo.
Comunque, posso stamparmi la tua pagina e magari farci un giro sul posto, grazie mille!