roccaraso
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
foto roccaraso
...vi allego qualche foto di roccaraso...bella!!!
- Allegati
-
- normale_piana5miglia2.jpg (12.44 KiB) Visto 5957 volte
-
- normale_IMG_0181.jpg (16.42 KiB) Visto 5957 volte
-
- normale_IMG_0174.jpg (17.93 KiB) Visto 5957 volte
-
- normale_IMG_0176.jpg (17.34 KiB) Visto 5957 volte
- Rob_Roy
- livello: sci totale
Merda Simone, nn puoi fare ste cose
Siamo qui che centelliniamo i gradi, consultiamo qualsiasi sito web sul meteo, controlliamo le webcam di ogni posto per ulteriore verifica, ci fermiamo una volta ogni ora per fare una preghierina...
E TE CI SBOCCI CON 3 FOTO COSI??????
WUUUUUUUUUUUUAAAAAAARGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
Vedo innumerevoli possibilità di freeride tranquilli, fantastico veramente
Bye
Siamo qui che centelliniamo i gradi, consultiamo qualsiasi sito web sul meteo, controlliamo le webcam di ogni posto per ulteriore verifica, ci fermiamo una volta ogni ora per fare una preghierina...
E TE CI SBOCCI CON 3 FOTO COSI??????
WUUUUUUUUUUUUAAAAAAARGHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
Vedo innumerevoli possibilità di freeride tranquilli, fantastico veramente
Bye
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
...ok ci riprovo....
...ciao raga...in realtà le ho messe sul forum perche non sono riuscito a caricarle sul sito.... :triste1: :triste1: ....
...ora riprovo...
...ora riprovo...
ROCCARASO WE03-04/02/07
BAH...
arrivo lì sabato mattina e il paesaggio si presentava tra il primaverile e l'estivo...
a parte che il termometro della macchina segnava +2 pericolo ghiaccio...
neve sparata e riammucchiata in pista, molti dossi che facevano la felicità degli snowboarder e l'ansia degli sciatori...divertente sì...ma normale amministrazione quando sei abituato a guardare sempre fuori pista per vedere se c'è un bosco/burrone o scapicollo su cui rischiare il collo galleggiando su un mare di bianca powder...e invece vedi solo la brulla montagna abruzzese
Domenica hanno battuto le piste e inevitabilmente, alle 2 si trovavano allegri lastroni di ghiaccio....che hanno reso molto felice la mia ragazza che si sentiva libera di darmi la colpa e insultarmi ogni volta che si sbatteva al suolo...
un cartello diceva... impianti aperti fino a pasqua...
simpatici, se continua così non arrivano a carnevale-...,.
comunque, in finale, mi sono fatto i primi due giorni di neve della stagione, e aspettando i 3 giorni al civetta tra 2 settimane, spero 'sto we di avere un pò di neve nuova da ste parti...
bella..
arrivo lì sabato mattina e il paesaggio si presentava tra il primaverile e l'estivo...
a parte che il termometro della macchina segnava +2 pericolo ghiaccio...
neve sparata e riammucchiata in pista, molti dossi che facevano la felicità degli snowboarder e l'ansia degli sciatori...divertente sì...ma normale amministrazione quando sei abituato a guardare sempre fuori pista per vedere se c'è un bosco/burrone o scapicollo su cui rischiare il collo galleggiando su un mare di bianca powder...e invece vedi solo la brulla montagna abruzzese
Domenica hanno battuto le piste e inevitabilmente, alle 2 si trovavano allegri lastroni di ghiaccio....che hanno reso molto felice la mia ragazza che si sentiva libera di darmi la colpa e insultarmi ogni volta che si sbatteva al suolo...
un cartello diceva... impianti aperti fino a pasqua...
simpatici, se continua così non arrivano a carnevale-...,.
comunque, in finale, mi sono fatto i primi due giorni di neve della stagione, e aspettando i 3 giorni al civetta tra 2 settimane, spero 'sto we di avere un pò di neve nuova da ste parti...
bella..
commenti ed informazioni su ROCCARASO
Ciao ragazzi. ho visto che Roccaraso è molto vicino al mio paese cioè Lecce, ma volevo avere qualche impressione vostra sulle piste, impianti ed anche come è il paese.
Grazie
Grazie
-
- livello: spazzaneve
Re: roccaraso
Adesso non vorrei sembrare un fantasciatore ma per la discesa libera un collegamento aremogna Pratello mediante tunnel non è possibile?
Immaginate una pista che scenda dalle nera delle toppe del tesoro per poi unirsi alla direttissima di Monte pratello.Sarebbe una pista stupenda con 800metri di dislivello ,una serie di muri non indifferenti e bei cambi di pendenza.Impossibile per il troppo impatto ambientale o sogno realizzabile
Immaginate una pista che scenda dalle nera delle toppe del tesoro per poi unirsi alla direttissima di Monte pratello.Sarebbe una pista stupenda con 800metri di dislivello ,una serie di muri non indifferenti e bei cambi di pendenza.Impossibile per il troppo impatto ambientale o sogno realizzabile