La neve ce n'è... POCA e RADA, e dove c'è dista 450km da casa mia.fedest ha scritto: guarda la neve c'è ....l'importante è scegliere dove ce n'è di più![]()
non so che fine ha fatto il tuo calendario, ma posso immaginarlo, Buon anno nuovo!
Fedest, non ne ho voglia di farmi 450 km. in giornata e tantomeno di massacrarmi le palle ora sulle piste che sembrano formicai.
Ora sono tranquillo: io e amici ne abbiamo parlato anche stamattina sul cosa fare i prossimi giorni e addirittura si pensava di andare in giornata in Val Gardena (350km. da casa mia), poi tutti, pensando alle condizioni di scarso innevamento, alla gente e ai 700km. del viaggio A\R (con probabile traffico per lo spostamento di fine anno) abbiamo desistito.
In altre parole: a mio avviso per ora nn ne vale la pena sbattersi di brutto per sciare magari sui sassi.
Ovvio che da Milano le cose sono molto più semplici e la scelta anche, hai 200km. di vantaggio su tutto l'arco alpino, scusa ma non è proprio pochissimo, da li con un raggio di 300km arrivi ovunque!
Ieri ho sentito la mia fisioterapista, che è a Plan de Corones: pochissima neve ma piste perfette: okay, in queste condizioni andrei, ma nn in giornata.
Io in giornata arrivo ad un raggio di 300km., oltre faccio fatica a concepirlo.
Il calendario? Muahahahaha, uso una giornata pianificata per ogni volta che vado in cesso, ecco che fine ha fatto, d'altro canto un anno così nn si è mai visto!
Fai venire a nevicare, poi vedi come faccio in fretta ad aggiornare il calendario e soprattutto ad andare a sciare!

Bye