Matterhorn Ski Paradise Vs. Sellaronda
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
ma era sicuramente una scusante per farci uscire dal locale, e probabilmente, i tavoli dovevano essere preparati per la cena....a me sembrava più un albergo-ristorante con bar annesso......Poi, non siamo mica andati a bere da un'altra parte, dubito fortemente che questi siano gli orari consueti di Cervinia, ma da quanto siamo in OT???
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Non credo, Fedest. In fondo occupavamo un paio di tavoli, avrebbero potuto cominciare a preparare gli altri e lasciare i nostri per ultimi. In fondo ci vuole un attimo a preparare un tavolo. Correggimi se sbaglio, ma lo scopo di un localie dovrebbe essere quello di guadagnare, non quello di apparecchiare i tavoli . E noi stavamo per ordinare
andrea ha scritto:Non credo, Fedest. In fondo occupavamo un paio di tavoli, avrebbero potuto cominciare a preparare gli altri e lasciare i nostri per ultimi. In fondo ci vuole un attimo a preparare un tavolo. Correggimi se sbaglio, ma lo scopo di un localie dovrebbe essere quello di guadagnare, non quello di apparecchiare i tavoli . E noi stavamo per ordinare
mah! dico che non lo sapremo mai con certezza........se fosse come dite sarebbe già chiuso per fallimento, e anche questo è molto strano
- Rob_Roy
Dai fedest, nn arrampicarti sui muri anche davanti all'evidenza più evidentefedest ha scritto: mah! dico che non lo sapremo mai con certezza........se fosse come dite sarebbe già chiuso per fallimento, e anche questo è molto strano
La tipa nn doveva fare una cippa, evidentemente alle 19 doveva avere il locale chiuso e pulito, per cui a fine giornata forse gli abbiamo anche rotto i coglioni ad entrere in 12 nella sua bella pace e tranquillità...
Poi probabilmente nn era neppure la titolare ma una dipendente di turno sottopagata e quindi fanculo i turisti e amen..
Visto che ci vai 20 o 30 volte all'anno facci caso se è un Bar come penso o un Bar\Ristorante di qualche hotel...
Cervinia = "toccata e fuga"
Bye
Rob_Roy ha scritto:Dai fedest, nn arrampicarti sui muri anche davanti all'evidenza più evidentefedest ha scritto: mah! dico che non lo sapremo mai con certezza........se fosse come dite sarebbe già chiuso per fallimento, e anche questo è molto strano
La tipa nn doveva fare una cippa, evidentemente alle 19 doveva avere il locale chiuso e pulito, per cui a fine giornata forse gli abbiamo anche rotto i coglioni ad entrere in 12 nella sua bella pace e tranquillità...
Poi probabilmente nn era neppure la titolare ma una dipendente di turno sottopagata e quindi fanculo i turisti e amen..
Visto che ci vai 20 o 30 volte all'anno facci caso se è un Bar come penso o un Bar\Ristorante di qualche hotel...
Cervinia = "toccata e fuga"
Bye
proverò a farci caso......ma rimango con l'idea che NON doveva chiudere,ciao!
- El posta sempar lu
beh... non mi pare che a cervinia invece non ci sia mai nessuno... e comunque lo ski pass te lo fanno pagare anche a cervinia oppure scii gratis? dai... che tutte le località piangono il morto sempre per guadagnare di più... Cervinia deve ringraziare l' altitudine... e quindi che si scia fino a fine aprile.... e una volta fino a maggio.... poi con neve o senza ha sempre chiuso prima perchè se no sarebbe come tutte le altre stazioni, e per far venir la gente... altro che imparare a battere le piste e asfaltare il parcheggio.andrea ha scritto:Sono d'accordo, in Alto Adige ci sono molti più turisti (direi troppi) e i costi vengono spalmati meglio. A Cervinia e Zermatt c'è gente ma, soprattutto a Zermatt, non così tanta rispetto al numero di impianti e di piste. Però c'è anche una questione di mentalità. Se un bar chiude alle 6 di sera c'è qualcosa che non va. Dove abito io, che non è una zona turistica, non esistono bar che chiudono alle 18. Al max aprono
ps: i vari comprensori del superski dolomiti, i lavori di manutenzione se li pagano da soli.... se no ci sarebbe apertura e chiusura obbligatoria il tot. giorno, mentre sono autosufficienti... è vero che in alcuni posti c' è molta gente, basta snobbarli e andare in altri.... spesso e volentieri io vado a sciare dove c' è pochissima gente.... e le piste perfette